tarta6rug 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Salve a tutti, il tartarughe beach si avvicina ed io parteciperò insieme ad un gruppo di amici. Io e una mia amica abbiamo tantissimo giardino e vorremmo acquistare una femmina di marginata adulta a ciascuno, visto che un nostro amico ha già molti maschi. Qualcuno di voi conosce i prezzi orientativi per acquistare una femmina riproduttiva? Se conoscete anche allevatori "sicuri", presenti alla fiera, sarei grata se mi consigliaste con un messaggio privato. Grazie in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Salve a tutti, il tartarughe beach si avvicina ed io parteciperò insieme ad un gruppo di amici. Io e una mia amica abbiamo tantissimo giardino e vorremmo acquistare una femmina di marginata adulta a ciascuno, visto che un nostro amico ha già molti maschi. Qualcuno di voi conosce i prezzi orientativi per acquistare una femmina riproduttiva? Se conoscete anche allevatori "sicuri", presenti alla fiera, sarei grata se mi consigliaste con un messaggio privato. Grazie in anticipo!! Un allevatore non venderebbe mai una adulta (al limite una sub-adulta sì), devi affidarti ad un commerciante Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Un allevatore non venderebbe mai una adulta (al limite una sub-adulta sì), devi affidarti ad un commerciante Ok purché sia un venditore abbastanza conosciuto che ha esemplari sicuri e con documenti regolari. Il fatto è che non sono mai stata ad una fiera e non ho la minima idea dei prezzi....qualcuno ha idea di quanto possa costare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
morganadavide 15 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 parecchio ...ok allora prima di partire vado al bancomat e prelevo "parecchio" euro.... che tradotto in numeri sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 Al Chelonian Expo c'era qualche Marginata adulta, ma non ho guardato con attenzione i prezzi, quindi non me li ricordo. Mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 ...ok allora prima di partire vado al bancomat e prelevo "parecchio" euro.... che tradotto in numeri sarebbe? Di solito i contratti bancomat non permettono di prelevare più di 1000 Euro alla volta...a Longarone per una coppia adulta degli espositori Sloveni chiedevano 1600 Euro. Si vedeva lontano un km. che non erano di allevamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 29, 2010 Author Share Posted August 29, 2010 Di solito i contratti bancomat non permettono di prelevare più di 1000 Euro alla volta...a Longarone per una coppia adulta degli espositori Sloveni chiedevano 1600 Euro. Si vedeva lontano un km. che non erano di allevamento. a me interessa solo la femmina però dicono che di solito la femmina costa molto di più del maschio. io speravo appunto che qualcuno nel forum sapasse indicarmi qualche allevatore o venditore italiano conosciuto, in modo da non incappare in qualche mega pacco del tipo cites falsi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 a me interessa solo la femmina però dicono che di solito la femmina costa molto di più del maschio. io speravo appunto che qualcuno nel forum sapasse indicarmi qualche allevatore o venditore italiano conosciuto, in modo da non incappare in qualche mega pacco del tipo cites falsi!!! Come già sottolineato da Turtlej, è difficile che un allevatore si privi di una femmina adulta :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolotarta81 10 Posted August 31, 2010 Share Posted August 31, 2010 Secondo me dai prezzi che sento in giro per una femmina sui 12 cm, quindi una probabile riproduttrice giovane devi andare almeno sui 300 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts