Dep 10 Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 ciao a tutti vorrei prendere una tartaruga terrestre, mi sapete dire dove o a chi mi potrei rivolgere??? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Dipende anche che terrestre cerchi, le Horsfieldi si trovano in quasi tutti i negozi di animali, mentre le Testudo (Hermanni, Marginata, Graeca) avendo un livello di protezione più alto nella CITES sono un po' più difficili da trovare con regolare documentazione. Il primo week-end di settembre a Cesena c'è il Tartabeach dove potrai trovare tutte le terrestri che cerchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Dipende anche che terrestre cerchi, le Horsfieldi si trovano in quasi tutti i negozi di animali, mentre le Testudo (Hermanni, Marginata, Graeca) avendo un livello di protezione più alto nella CITES sono un po' più difficili da trovare con regolare documentazione. Il primo week-end di settembre a Cesena c'è il Tartabeach dove potrai trovare tutte le terrestri che cerchi mmmm quindi se vado in un negozio di animali e chiedo una Horsfieldi la dovrebbero avere...e più o meno a quanto si aggira il loro costo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SUGAR 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Circa 80/85 euro x le Hors. qualcosa di più per le altre. Ti sconsiglio di prendere le hors.in quanto temono molto l'umidità e quindi poco adattabili al nostro clima. E cosa più importante di tutto ASSOLUTAMENTE NON PRENDERE TARTE SENZA DOCUMENTI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Circa 80/85 euro x le Hors. qualcosa di più per le altre. Ti sconsiglio di prendere le hors.in quanto temono molto l'umidità e quindi poco adattabili al nostro clima. E cosa più importante di tutto ASSOLUTAMENTE NON PRENDERE TARTE SENZA DOCUMENTI. e allora nn mi conviene proprio la Horsfieldi...ma se gli chiedo di riportarmi una hermanni al negozio di animali dite che me la riportano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 e allora nn mi conviene proprio la Horsfieldi...ma se gli chiedo di riportarmi una hermanni al negozio di animali dite che me la riportano?? Guarda io per ora ho un maschio di Horsfieldii e devo dire che si è adattato abbastanza bene...comunque se le richiedi al negozio potrebbero portartele ma potrebbe essere senza documenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 Guarda io per ora ho un maschio di Horsfieldii e devo dire che si è adattato abbastanza bene...comunque se le richiedi al negozio potrebbero portartele ma potrebbe essere senza documenti! e con i documenti dove posso prenderle?? e scusate..mettete caso che me la portano ma senza documenti...io dopo non posso registrarla e ottenere quindi i documenti?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fleming76 10 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 e con i documenti dove posso prenderle?? e scusate..mettete caso che me la portano ma senza documenti...io dopo non posso registrarla e ottenere quindi i documenti?? no non puoi. devi prenderla o da un allevatore italiano certificato o ad una fiera tipo anagni il prossimo weekend o cesena quello successivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted August 27, 2010 Author Share Posted August 27, 2010 io abito vicino ad anagni...ma solo una volta all'anno fanno queste fiere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts