Jump to content

Quanto li odio!!!

tobias

Recommended Posts

Salve amici,oggi vi parlero di ex possessori di tartarughe.le loro tarte hanno avuto purtroppo piccoli incidenti (piccoli incidenti per gli stupidi)

iniziamo da un giorno dove ho incontrato un mio amico con la madre che mi ha raccontato che quando lui era molto pccolo stacco la testa alla tarta con un morso O_O...Loro lo dissero con il sorriso sulle labbrra mentre io senza farmi accorgere stavo per scoppiare in lacrime, non avevo la forza di rispondere...:ppp:

o molti altri amici a cui la tarta moriva dopo una settimana!!1:pianto:

e lo so che mi ammazzerete ma prima di comprare la tarta mi sono rivolta ad una mia amica che aveva la tarta da quattro anni e mi sembrava brava fin quando scoprii che la faceva vivere in 1 vaschetta lunga 15 cm,x 10cm,x10 cm.....e in inverno la chiudeva in una scatola per scarpe senza acqua, dopo un mese che la seguii, scopri tutto questo e vidi su internet e sccoprii questo sito per fortuna..:shock1:

o un altra che la prendeva per le zampe e la faceva ballare!!!:rissa:

o altri che le trattano male dandoli solo gamberetti e facendole vivere nella vaschetta con la palma,infatti un altra mia amica le faceva vivere tutte otto li insieme....:testata:

spero solo che ora vivono tutte in pace nel loro paradiso e avviso a tutti quelli che trattano cosi' le tarte che li strapazzo,li sparo, li fucilo,li investo, li farei mangiare la m......, li schiaffeggio li lego ai binari, li frusto, e per farla breve gli ammazzo:rabbia:

ora io invito tutti a stare un po' in silenzio per pregare a :fiume:tutte queste povere creature........

oh mio dio... che cosa orrenda!!! io ho mia zia che ha una coppia chiusa in una vaschetta da pesci rossi vinti alle giostre -.- si.... 15x10x10 pazza!!!

io gliel'ho detto più volte ma... niente!!!!! il fatto è che le sue sono già belle grandi...!! io ho una baby.... ed è in una vasca ikea da 50x30x20... volevo chiedere, in questa vasca, quanti cm d'acqua devo metterci per farla nuotare e stare bene?

grazie mille!! :)

spero solo che ora vivono tutte in pace nel loro paradiso e avviso a tutti quelli che trattano cosi' le tarte che li strapazzo,li sparo, li fucilo,li investo, li farei mangiare la m......, li schiaffeggio li lego ai binari, li frusto, e per farla breve gli ammazzo:rabbia:

..

quanta violenza..ti stimo comunque xD...povere tarta...io ho fatto lo sbaglio di comprare altre 2 tarta pensando che potessero vivere assieme ad altre 2 che avevo già, senza sapere che non è possibile, in quanto stupidamente non mi ero informata...-.- stupida stupida! comunque ho rimediato..ora costruirò 2 acqua terrari a parte..xD

Purtroppo sono molte più quelle che muoiono che quelle che vengono trattate in modo corretto...

...un pò per colpa dei negozianti, che le vendono senza tante informazioni,

un pò per colpa di chi le compra, e quando viene a scoprire che c'è bisogno di cacciare soldi per mantenerle e farle vivere al meglio, se ne sbattono e le lasciano nella loro condizione...

Per quanto riguarda la domanda di Evelin11: se sono trachemys scripta, più acqua c'è, meglio è! :) L'importante è che ci sia una zona emersa a cui possano appendersi.

Come minimo ci vuole un livello d'acqua pari al doppio della loro lunghezza.

Purtroppo sono molte più quelle che muoiono che quelle che vengono trattate in modo corretto...

...un pò per colpa dei negozianti, che le vendono senza tante informazioni,

un pò per colpa di chi le compra, e quando viene a scoprire che c'è bisogno di cacciare soldi per mantenerle e farle vivere al meglio, se ne sbattono e le lasciano nella loro condizione...

.

già...dove vivo io c'è un laghetto in un parco dove vengono abbandonate molte tarta...me l'hanno consigliato in quanto hanno visto che una delle mie tarta ha il guscio grande 13-14 cm...ma ho evitato perchè so che è sbagliato in quanto è vissuta in "cattività" quindi ho pensato che non potrebbe cavarsela da sola, e poi so che molti bambini e ragazzi stupidi che vanno in questo parco giocano al tiro al bersaglio con le povere creature...:(:( per ultimo voglio troppo bene alla mia piccolina, anche se quando la cibo per poco non mangia anche me xD

C'è di quella gente in giro a cui davvero farei tutte le crudeltà che fanno loro agli animali e anche peggio !!! mamma che nervoso che mi è venuto .... :trabbia:

proprio cosi ma quello ke mi fa piu arrabbiare e chei genitori hanno messo la tarta proprio vicino a lui nonostante era molto piccolo e poteva fare sicuramente delle stupidaggini

..................................o un altra che la prendeva per le zampe e la faceva ballare!!!:rissa:

.......................................................

Se non faccio ballare la Graptemys e la Pseudemys non mi parlano più! :lol:

naomi la citta di cui stai parlando e' trani?? a me hanno consigliato di lasciarla la nel laghetto ma io non ci penso proprio

no..Bari, anche se vivo in un paese vicino...però è quella la mia città..xD