DolceLuna 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 stasera ero a cena da una mia amica, ed ha messa dell'acqua distillata nell'acquariettino di un pesciolino che ha lei., Dice che serve per diminuire il formarsi delle alghe.... ma è vero? e poi, è così anche per le tartine? io n on l'ho mai sentita questa...... :bah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Era acqua distillata domestica (da ferro da stiro) o acqua di osmosi? A occhio e croce la tua amica non mi sembra molto esperta, e quindi era acqua distillata. DIlle di smettere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Poi l'acqua distillata non c'entra nulla col formarsi delle alghe. L'acqua di osmosi io la suggerisco all'inizio per avviare un'acquaterrario miscendola con quella del rubinetto dopo averla fatta riposare in un secchiello almeno 24 ore. La suggerisco più che altro per ridurre la durezza dell'acqua e il calcare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 si era acqua distillata comprata dove lavoriamo. ma icchell'è l'acqua di osmosi.... ZINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAURA L'è SPARITA UN LA BECCO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 si insomma qualcosa con le alghe.. boh... mentre la versava mi veniva un ansia.... ;o) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 si era acqua distillata comprata dove lavoriamo. ma icchell'è l'acqua di osmosi.... ZINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAURA L'è SPARITA UN LA BECCO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù HaHaHaHa.....riesco a comunicarci io con Maura e non riesci tu! Molto probabilmente Maura viene Domenica, prova a scrivergli sul profilo......lo sò, sono un genio, mi vengono così. L'acqua di osmosi fa sempre parte dell'acqua distillata ma ha delle lavorazioni particolari che la fanno diventare ultra pura, quindi consigliebile per i pesci, mentre quella distillata normalmente va bene per il ferro da stiro ma potrebbe essere nociva per le bestioline dentro l'acquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DolceLuna 10 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 allora digli a maura di mettersi in contatto con me.... magari gli mando il mio numero.. io ci voglio venire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 allora digli a maura di mettersi in contatto con me.... magari gli mando il mio numero.. io ci voglio venire... Già fatto prima che tu mi avvisassi... Basta che vai sul 3d di "tartarughe beach" ha appena scritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts