Jump to content

Radicchio e Gamberetti??

chiarettalost

Recommended Posts

Ho preso una Trachemys Scripta Scripta da quasi una settimana..Le ho dato da mangiare il mangime della Tetra, Repto Mini Baby e lo mangia. Però volevo variare, stamattina le ho dato dei pezzetti di insalata ma niente. Per domani le ho preso dei gamberetti freschi e radicchio...Vanno bene? Naturalmente domani gamberetti e giovedi radicchio...

L'insalata non è consigliata perchè non è molto nutriente, meglio radicchio, crescione o rucola, se non vogliono mangiare neanche quelli lasciala un giorno a digiuno e dopo ti mangerà anche le dita XD

Si si sto seguendo quella guida...però volevo sapere se comunque vanno bene i gamberetti freschi e il radicchio perchè è molto piccola...E poi come mai non mangia l'insalata?

Si si vanno bene...

L'insalata dalla poco... meglio il radiccio!

I gamberetti sono ok, però li alternerei con i latterini io!!! :D

No gamberetti secchi mi racc!

Domani mattina le darò i gamberetti freschi presi oggi...Comunque volevo darle i latterini perchè ho letto che sono più consigliati però oggi non li ho trovati dal pescivendolo e quindi per questa settimana le darò gamberetti e radicchio (sperando che lo mangi). La prossima settimana infatti parto e mia nonna le darà solo il mangime della Tetra...