chiarettalost 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Ho preso una Trachemys Scripta Scripta da quasi una settimana..Le ho dato da mangiare il mangime della Tetra, Repto Mini Baby e lo mangia. Però volevo variare, stamattina le ho dato dei pezzetti di insalata ma niente. Per domani le ho preso dei gamberetti freschi e radicchio...Vanno bene? Naturalmente domani gamberetti e giovedi radicchio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Seguoi questa semplice giuda!!!Cibo da dare o evitare per le tartarughe d'acqua Se hai problemi chiedi pure! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiarettalost 10 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Si si sto seguendo quella guida...però volevo sapere se comunque vanno bene i gamberetti freschi e il radicchio perchè è molto piccola...E poi come mai non mangia l'insalata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nika91 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 L'insalata non è consigliata perchè non è molto nutriente, meglio radicchio, crescione o rucola, se non vogliono mangiare neanche quelli lasciala un giorno a digiuno e dopo ti mangerà anche le dita XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Si si sto seguendo quella guida...però volevo sapere se comunque vanno bene i gamberetti freschi e il radicchio perchè è molto piccola...E poi come mai non mangia l'insalata? Si si vanno bene... L'insalata dalla poco... meglio il radiccio! I gamberetti sono ok, però li alternerei con i latterini io!!! :D No gamberetti secchi mi racc! Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiarettalost 10 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Domani mattina le darò i gamberetti freschi presi oggi...Comunque volevo darle i latterini perchè ho letto che sono più consigliati però oggi non li ho trovati dal pescivendolo e quindi per questa settimana le darò gamberetti e radicchio (sperando che lo mangi). La prossima settimana infatti parto e mia nonna le darà solo il mangime della Tetra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts