Tartaross 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Stamattina sono uscita alla caccia di latterini, ma non li ho trovati. Allora, tenendo conto della guida sui cibi e ricordando male ciò che c'era scritto (-.-), ho comprato una confezione di pesce ghiaccio surgelato convinta fosse segnalato fra gli "spesso" -.- Cosa s'intende per "dare con parsimonia"? Quante volte a settimana? Ho acquistato anche una confezione di gamberetti surgelati: quante volte a settimana posso farglieli mangiare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobias 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 con parsimonia vuol dire non molto spesso.allora il pesce ghiaccio che hai comprato puoi darlo 1 volta a settimana su 3 come anche i gamberetti.almeno credo ma aspetta le altre risposte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartaross 10 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 1 volta a settimana su 3 settimane? Ma mica per tutti e 7 i giorni? Scusa ma non ho capito... (sarà l'ora :D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 1 volta a settimana su 3 settimane? Ma mica per tutti e 7 i giorni? Scusa ma non ho capito... (sarà l'ora :D) Allora lo schema tipo da seguire è il seguente: lun-pesce ghiaccio, mar-radicchio rosso, mer-gamberetti, giov-cicoria, ven-alici, sab-pellet, dom-digiuno. Ovviamente piu' vari la tipologia di pesce e verdure meglio è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartaross 10 Posted August 25, 2010 Author Share Posted August 25, 2010 Allora lo schema tipo da seguire è il seguente: lun-pesce ghiaccio, mar-radicchio rosso, mer-gamberetti, giov-cicoria, ven-alici, sab-pellet, dom-digiuno. Ovviamente piu' vari la tipologia di pesce e verdure meglio è. Grazie mille maura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts