Jump to content

Pesce ghiaccio e gamberetti

Tartaross

Recommended Posts

Stamattina sono uscita alla caccia di latterini, ma non li ho trovati. Allora, tenendo conto della guida sui cibi e ricordando male ciò che c'era scritto (-.-), ho comprato una confezione di pesce ghiaccio surgelato convinta fosse segnalato fra gli "spesso" -.- Cosa s'intende per "dare con parsimonia"? Quante volte a settimana?

Ho acquistato anche una confezione di gamberetti surgelati: quante volte a settimana posso farglieli mangiare?

Grazie

con parsimonia vuol dire non molto spesso.allora il pesce ghiaccio che hai comprato puoi darlo 1 volta a settimana su 3 come anche i gamberetti.almeno credo ma aspetta le altre risposte!

1 volta a settimana su 3 settimane? Ma mica per tutti e 7 i giorni? Scusa ma non ho capito... (sarà l'ora :D)

Allora lo schema tipo da seguire è il seguente: lun-pesce ghiaccio, mar-radicchio rosso, mer-gamberetti, giov-cicoria, ven-alici, sab-pellet, dom-digiuno. Ovviamente piu' vari la tipologia di pesce e verdure meglio è.

Allora lo schema tipo da seguire è il seguente: lun-pesce ghiaccio, mar-radicchio rosso, mer-gamberetti, giov-cicoria, ven-alici, sab-pellet, dom-digiuno. Ovviamente piu' vari la tipologia di pesce e verdure meglio è.

Grazie mille maura!!!