WindFox 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ebbene sì ragazzi, stamattina mentre pulivo la superficie dell' acqua, ho trovato la mia prima covata in laghetto!!! Volete delle foto?? Eccole: http://img837.imageshack.us/img837/8548/foto0092d.jpg Ma come, non li avete riconosciuti?? Sono cuccioli di idrometra!!! E Credo che questo sia il padre (o la madre...) http://img338.imageshack.us/img338/7879/foto0093i.jpg Non so se riuscite a vederlo... È sul lato sinistro dello schermo! Che meraviglia... Sono diventato zio!!! Già gli voglio un mondo di bene!!! Che dite, le tartarughe possono mangiarli?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Non vedo nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Non vedi proprio le foto o i cuccioli di Idrometra? Sono piccoli e vispi!!! (Il genitore è impossibile vederlo, la definizione della foto non lo permette...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 wow che belli :mah: patpat Ndo stanno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Non vedi proprio le foto o i cuccioli di Idrometra? Sono piccoli e vispi!!! (Il genitore è impossibile vederlo, la definizione della foto non lo permette...) No... patpat Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 ma sei ubriaco? io non vedo niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ragazzi le idrometra sono quegli insetti che si muovono sul pelo d'acqua. Nella prima foto si vedono bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ragazzi le idrometra sono quegli insetti che si muovono sul pelo d'acqua. Nella prima foto si vedono bene. patpat Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Incursore... Ormai il mostro è tornato, puoi smetterla con i pat.pat... Comunque! Sì, ha ragione Aurelio! Il post è partito con un tono scherzoso, ma tornando seri: Le tarta se li possono magna'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Incursore... Ormai il mostro è tornato, puoi smetterla con i pat.pat... Comunque! Sì, ha ragione Aurelio! Il post è partito con un tono scherzoso, ma tornando seri: Le tarta se li possono magna'? Penso proprio di si sai :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Muahahah... Cibo fresco per loro... E genuino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Wind me ne mandi una coppia? possibilmente già chippati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Ossignur... Ma io non so chi siano maschi o femmine! E poi dove dalla valle degli orti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ParroccheTTo 10 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Penso proprio di si sai :D Se li prendono A quanto ne so sono molto veloci. Ma forse la fame implacabile delle Tr.emys prenderà il sopravvento Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Ieri l' ho vista che addentava qualcosa: quando mi sono avvicinato ho scoperto che era una vespa morta in acqua!!! Appena mi ha visto s'è inabissata ed io ho tolto la vespa... Speriamo non le faccia male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 http://www.anikaos.com/041-msn_red_fox_smilies/msn_red_fox_smilies-11.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 Abbiamo scoperto di avere un vespaio sotto le tegole del tetto... Ecco perché intorno al laghetto ne ronzavano così tante!!! Incursore, vedo che sei stato volpizzato! Passa al lato del vento della forza!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts