sweetheartxxx 10 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 ciao a tutti gli abitanti del forum (e alle loro tartarughine ^^ )! sono nuova di qui e nella fretta non mi sono presentata: è un problema? ho in casa da una decina di anni questa bellissima tartaruga: Imageshack - img0938ld.jpg Imageshack - img0940n.jpg ho ancora dubbi sulla specie, uffa!!! qualcuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 ciao,.allora x le presentazioni sei ancora in tempo,vai sulla pagina del forum e vai nell'apposita sezione presentazioni. la tua tarta è una femmina,mi sembra trachemys scripta scripta però dovresti mettere anche la foto del piastrone e x essere sicura aspetta altre risposte. dove la tieni la tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Ciao! A mio parere, quella è una pseudemys! Direi concinna concinna! Oppure trachemys scripta troosti... Servono foto del guscio di sotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sweetheartxxx 10 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 una trachemys scripta scripta?!! :) la tengo in una vasca ne troppo grande ne troppo piccola e direi che è sempre in ottima forma, per fortuna la foto la posto domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 Puoi dirci le dimensioni dell' acquario?? E già che ci sei anche l' alimentazioni che segui (per lei! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted August 22, 2010 Share Posted August 22, 2010 non la tieni in quella vaschetta vero? Comunque è una pseudemys Link to comment Share on other sites More sharing options...