Roblu 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 (edited) Ciao a tutti, mi è venuto in mente di fare un sondaggio e chiedervi: KI DI VOI GODE DELLA COMPAGNIA DI QUESTO BELLISSIMO CANE? Tempo fa andai inutilmente in giro x mezzo Abruzzo alla disperata ricerca di una compagna x l'accoppiamento del mio Taco! Allora mi kiedo:è così raro trovare qst cane nelle case degli italiani??? Grazie a ttt qll ke risponderanno! Edited August 21, 2010 by Roblu Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Ti dirò: è carino ma io non l' avevo mai visto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 Si infatti nn è molto conosciuto!Purtroppo! E' un cane completo:può essere usato x la caccia,x il tartufo,x la slitta,da difesa o semplicemente cm cane da salotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 http://media03-ak.vivastreet.com/classifieds/22/2/26625450/large/1.jpg?dt=d78008504de3990d2039c6ecda526b53 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Non è bello? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 io l'ho visto spesso ma purtroppo non lo posseggo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 io lo conosco ma preferisco lo sharpei Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 io lo conosco ma preferisco lo sharpei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Angiloè ne aveva uno :D chiedi a lei!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 io lo conosco ma preferisco lo sharpei Si lo sharpei è stupendo ma è anche superdelicato: devi curarlo MOLTISSIMO xkè ha la pelle che si infiamma facilmente ed ogni giorno devi pulirlo accuratamente tra le pieghe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mencrist 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 io ne ho uno di 2 anni (Leo) , preso dopo che l'altro (Max) e'morto 1anno e mezzo fa a 13 anni . Sono meravigliosi e si affezionano al padrone in una maniera unica . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janie01 10 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Ciao :D Qui da me ce n'è uno,quel cane ha il brevetto trudi *_* In effetti ne ho visti soltanto due in tutta la mia vita,un po' pochini credo >_> Boh,non so..io mi fido di TUTTI i cani,perchè credo che il modo in cui si comportino dipenda anche e soprattutto dal padrone che li tiene con se..ma il CHOW CHOW che c'è da me con il mio cane NON ci vuole giocare o_____o me lo stava azzannando! Ed il mio è un patatone morbidoso ç_ç Forse non lo prende nessuno perchè è un cane stupendo ma abbastanza testardello? Boh XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Mai avuto, ma in zona da me ne hanno 4 o 5, mki sembra 2 maschi e 3 femmine, comuneu carino è carino, ma come tutti i cani di razza ha una triste storia dietro, i migliori son i meticci :D ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts