otello 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 è estate e vorrei sfruttare al meglio quest'occasione per far prendere al mio piccolo Otello una buona quantita' di sole ma mettendolo fuori al balcone ho paura che qualche animale se lo prenda(uccelli,gatti,ecc.).ora lo metto in cucina dove c'è molto sole che filtra dalla finestra.ditemicosa posso fare. grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 è estate e vorrei sfruttare al meglio quest'occasione per far prendere al mio piccolo Otello una buona quantita' di sole ma mettendolo fuori al balcone ho paura che qualche animale se lo prenda(uccelli,gatti,ecc.).ora lo metto in cucina dove c'è molto sole che filtra dalla finestra.ditemicosa posso fare. grazie in anticipo. il vetro elimina la gran parte dei raggi uv che passa. in pratica il sole filtrato non serve a niente metti una rete o qualcosa che impedisca ad altri animali di aggredire la vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 il vetro elimina la gran parte dei raggi uv che passa. in pratica il sole filtrato non serve a niente metti una rete o qualcosa che impedisca ad altri animali di aggredire la vasca Quoto... copri la vasca con la rete come ha detto Kratosh :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Katrosh ha detto quello che stavo x scrivere patpat Metti una rete sopra, non puoi metterle filtratre dal vetro, non serve a nulla. Mettile metà al sole e metà all'ombra, possibilmente la zona emersa al sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 Mi raccomando, controlla che la temperatura dell'acqua non salga eccessivamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 attenzione che la plastica si scalda parecchio sotto al sole, specialmente se c'è poca acqua. tieni monitorate le temperature edit: Maura.. assieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 edit: Maura.. assieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
otello 10 Posted August 22, 2010 Author Share Posted August 22, 2010 grazie per la vostra pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts