Havrymetal 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ciao a tutti... mi ero registrato su questo forum principalmente perchè ho 2 tartarughe di terra e volevo informarmi.. ora sono passato su questa sezione ed essendo che da quasi un anno mi hanno regalato una tartaruga d'acqua e da mangiare le do i gamberetti quelli piccolini essiccati ma ora ho letto che non vanno bene :excruciating: eppure io non lo sapevo e nessuno mi aveva detto niente e comunque cresce bene e le squame soprattutto in questo periodo le "cambia spesso" (non so quale sia il termine) allora secondo voi cosa sarebbe indicato darle da mangiare?? vorrei precisare non ditemi cose troppo complicate che ancora non sono molto esperto... aiutatemi vi prego p.s. so di aver sbagliato non uccidetemi ho agito in buona fede!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Tranquillo,nessuno ti farà del male! L'importante è ke butti via quei "cosi"! Allora la regola fondamentale è "dieta variata"!L'alimento base dovrebbe essere il pesce fresco:latterini! Poi puoi integrarla cn verdura, (anke se da piccole sn 1 pò restie a mangiarla,ma le devi abituare!) larve di zanzara, frutta, ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roblu 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Qui puoi trovare tutto qll ke ti serve: http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Havrymetal 10 Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 Oggi le ho dato mezzo pezzo di pan carrè e devo dire che sembra un pò sazia ma non le fa del male? e poi dovrei comprare tutte quelle cose? cioè del link che mi hai dato tu.. perchè sembra un pò molto confusionario e poi quanto vengono a costare i pesciolini vivi ogni settimana? Link to comment Share on other sites More sharing options...