Jump to content

Alimentazione

otello

Recommended Posts

salve,

sono nuovo e volevo alcune informazioni sull'alimentazione della mia tartaruga.

ce l'ho da 3-4 mesi e volevo sapere quante volte a giorno deve mangiare ma soprattutto se vanno bene gli wurstel.

grazie in anticipo.

:turtle::turtle::turtle:

ciao :welcome:

deve mangiare una volta al giorno(ora che è piccola poi man mano che cresce glielo dai ogni 2 o 3 giorni) i wurstel non vanno x niente bene. anche io anni e anni fa li davo alle mie,quando l'ho detto al vet. mi ha preso in giro dicendomi " e si,perchè dove vivono loro,là nei fiumi ci sono i maiali che corrono in giro":pissi: che ne sapevo io,non c'era nemmeno questo sito.

per l'alimentazione segui questa guida:http://www.tartaportal.it/39722-cibo-da-dare-o-evitare-per-le-tartarughe-dacqua.html

p.s. è una trachemys la tarta?

Edited by cenere

specie a parte i wuster non vanno bene.

l'alimentazione deve basarsi sul pesce FRESCO (latterini, alici, gamberetti) e va nutrita inizialmente una volta al giorno con un giorno o due di digiuno la settimana fino a raggiungere nell'età adulta i 2/3 pasti la settimana

preferibilmente va nutrita la mattina

ho seguito i vostri consigli ma ora è abituato a mangiare gli wurstler.ho provato a dargli

del pesce surgelato (gamberetti) ma li assaggia e poi li sputa.ho provato anche con l'insalata ma item cosa posso fare ??? rispondete il prima possibile k il mio piccolo otello ha fame.

grazie in anticipo.

L' unica è lasciarla a digiuno per qualche giorno!

Dopodiché mangierà qualsiasi cosa che tu le propinerai! ;)

Quant' è grossa?? Ci fai delle foto? Siamo curiosi! :D

specie a parte i wuster non vanno bene.

l'alimentazione deve basarsi sul pesce FRESCO (latterini, alici, gamberetti) e va nutrita inizialmente una volta al giorno con un giorno o due di digiuno la settimana fino a raggiungere nell'età adulta i 2/3 pasti la settimana

preferibilmente va nutrita la mattina

trachemys vs pig :D

qualcuno mi aiuti ad inserire le foto ho letto già la sottosezione apposita ma non ci sono riuscito ugualmente rispondete il prima possibile :uffy:

comunque è una

:turtle::turtle::turtle:Trachemys scripta scripta:turtle::turtle::turtle:

sennò xchè ho postato in questa sezione?!?

è capitato molte volte che i nuovi iscritti abbiano sbagliato sezione,quindi è sempre meglio chiedere.