Bettybom 10 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Ciao a tutti! Al mio ritorno dalla Croazia solo 2 giorni, è successo qualcosa di bello COMUNQUE In acqua ho trovato un osso di seppia, come lo pulisco? ho provato a darglielo ma non lo vogliono... è piccolino ! ORA PASSIAMO AL PUNTO. Sono andata in barca in Croazia, ci vado spesso e sopratutto con questa bimba, perchè i nostri papà sono come fratelli. Lei è un classico esempio di bimba viziata, le ha volute e ora vivono in una vasca lager con 50 mm di acqua. Beh, sono soddisfatta, il mio piano ha funzionato ho spiegato a sua madre come allimentarla ecc. e hanno deciso che si mettono una bella vasca Ikea, ovviamente mi ha copiata come fa sempre, e questo era il mio piano Evvivaaaaaaaa Ora speriamo che quando torni dal mare lo faccia subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
sakina 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 e brava! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 grazie! Sono felicissima per la sua tarta ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts