tartus 10 Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 la mia tarta tiene il cuscio pieni di calcare e tutta bianca come posso levarlo?c'è qualche prodotto che può pulirla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex97 10 Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Non credo gli faccia male e se è così credo sia meglio lasciarla stare per non stressarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 il calcare si può vedere solo se la tarta è asciutta ma in tal caso non fa male. lasciala li e non toccarla se non lo stretto necessario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartus 10 Posted August 17, 2010 Author Share Posted August 17, 2010 infatti solo quando è asciutta si nota, vabbè ma si toglie con il tempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 No, non si toglie con il tempo. Comunque non gli fa male e non potresti fare niente per levarglielo. Ti suggerisco di miscelare l'acqua che hai in vasca con un 10% di acqua di osmosi che trovi nei negozi di acquari, dovresti ridurre la durezza dell'acqua e il calcare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio 10 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Quando farà la muta degli scuti vedrai che tornerà normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartus 10 Posted August 19, 2010 Author Share Posted August 19, 2010 No, non si toglie con il tempo. Comunque non gli fa male e non potresti fare niente per levarglielo. Ti suggerisco di miscelare l'acqua che hai in vasca con un 10% di acqua di osmosi che trovi nei negozi di acquari, dovresti ridurre la durezza dell'acqua e il calcare. mi spieghi come devo fare? metto questo 10% di acqua e poi si risolve il fatto del calcare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts