Jump to content

non mangia la frutta!!!!!

kira

Recommended Posts

ragazzi la mia camilla non ne vuole prpr sentir parlare della frutta o verdura...cm è possibile??

nn poso darle solo insalata o trifoglio, il finokkio nn le piace e neanke il prezzemolo....aiutatemi voi!!!!!!!!!

grazie baci!

aiuto!!!!!non mi mangia prp la frutta!!!!

le ho lasciato tutti pezzettini di carote ma nn li mangia!!!

sn tre giorni ke glieli do ma nn mangia nulla e oggi le ho dato una foglia di insalata e l'ha praticamente divorata!!!!!!!!

cosa devo fare?????

Vanno matte per i fiori di Hibiscus e di oleandro!

Per la frutta non vanno matte, potresti provare la mela. Oppure come verdura il pomodoro,sempre tagliato a piccoli pezzettini ovviamente :)

Originally posted by laracroft@Oct 11 2005, 11:49 AM

Mavvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa L'OLENADRO E' TOSSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so che è velenoso, la mia tartaruga lo mangia da anni,non sono io a darglielo ovviamente in giardino ci sono degli alberi di oleandro,i fiori cadono a terra e lei li mangia! Ti assicuro che sta benissimo, per loro non sono velenosi anzi ne vanno ghiotte :D

Un mio conoscente che ha un negozio nel quale vende esclusivamente rettili e loro accessori, mi ha consigliato di dare alle tarte del minestrone.

Va benissimo quello surgelato, ovviamente se ne prende una manciatina e si fa prima scongelare. Ancora non l'ho mai fatto, ma domani provo a darglielo.

Poi vi farò sapere se l'hanno gradito :)

ma lo sai che è un'ottima idea? tutte verdure già tagliate e pulite :D , per quanto riguarda l'oleandro confermo che hai ragione e che pure io mangiavo i fiori da piccolo e pure tanta frutta acerba... mi sa che la parte tossica siano le foglie e i rami

kira per precauzione direi di evitare visto che ci sono tanti altri fiori di cui vanno ghiotte, non si sa mai.

lara guarda che nessuno ti impedisce di tagliuzzare ulteriormente le verdure e togliere quanto si ritiene giusto ;)

X kira... con tante alternative xkè dare proprio una cosa di cui si ha il dubbio?

X Giò, hai ragione cmq io evito. Tequi sta sulla terra e dissemina i pezzi di cibo dappertutto quindi diventa un macello togliere i residui. Inoltre con tante opportunità "fresche" non vedo il motivo di dare un cibo congelato.