Jump to content

parte finale carapace molle?

ireire04

Recommended Posts

No, non è normale, quanto è grande la tua tarta?

Fagli prendere almeno 8 ore di sole o raggi uv mediante la lampada e segui bene l'alimentazione nella guida che c'è nell'apposita sezione.

Ovviamente, tienigli sempre in vasca un osso di seppia.

ma sai quale? proprio la parte finale...tipo il bordino...non il carapace sopra....solo il bordino...quello con le pieghe tipo..non so se mi sono spiegata...e ce l'hanno tutt'e due ecco xkè mi son fatta qst domanda....una 7,5 cme e l'altra 6....

Ti consiglio di provare a chiedere ad Andreavet, è un veterinario per rettili iscritto qui.

Comunque non penso sia grave, però secondo me non dovrebbero averlo così.

Come gli altri ti hanno consigliato, integra osso di seppia.

Ma sono baby? Perchè altrimenti è una cosa abbastanza normale.

No, una è 7 cm e l'altra 6, diciamo in fase di crescita.

prenderò l'osso di seppia allora...lampada uv c'è....le nutro con pesce e verdura...anche se la gradiscono ancora poco quindi per lo più pesce....gamberetti surgelati,platessa,trota una volta a settimana pellets...poi va beh vario molto anche il pesce...non so...forse dovrei prendere il neon uv? perchè ora ho la lampada...

prenderò l'osso di seppia allora...lampada uv c'è....le nutro con pesce e verdura...anche se la gradiscono ancora poco quindi per lo più pesce....gamberetti surgelati,platessa,trota una volta a settimana pellets...poi va beh vario molto anche il pesce...non so...forse dovrei prendere il neon uv? perchè ora ho la lampada...

Va bene pure la lampada, tienila accesa almeno 8 ore al giorno.

L'alimentazione va bene, osso di seppia sempre a disposizione e con la lampada accesa penso che vai benone.

Ripeto, se vuoi un consiglio più preciso per tranquillizzarti maggiormente prova a scrivere a Andreavet.

:sweat: ragazzi tranquilli, è normale che sia un po' molle vicino alla coda.

l'unico consiglio è mettere un osso di seppia nell'acquario.