Bettybom 10 Posted August 15, 2010 Share Posted August 15, 2010 Ciao a tutti io QUANDO SONO FELICE creo discussioni lunghe... mi scuso Non ci crederete mai... i miei genitori hanno detto sì all'acquario IKEAAAA Benissimo, ho trovato immagini su internet e gliel'ho mostrata, non ci crederete mai... Mamma dice: Annn! Questa? Ma ne abbiamo 1 a casa! è di tuo fratello x le scarpe! io dico: ma a te dispiace se la uso x le tarta o ètroppo grande? Mamma dice: nono, va benissimo! non immaginate la felicità mia e quella delle mie figliole ! Ebbene sì, quando torno dal mare allestirò quell'acquario pur troppo senza filtro che chiederò a natale (non riniziamo con quella storia, chiederò un filtro problemi zero) ma nel frattempo sapete se esistono piante acquatiche che la puliscano? Così quando farò un giro all'ikea x prendere la nuova vasca da mettere dentro quella di mio fratello come rinforzo, potrei fare un giro dalle piante ^.^" Mi scuso x il topic lungo ma sono emozionata 100% E' successo Oggi, Ferragosto alle ore 22:10 ( LA CONVERSAZIONE) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted August 15, 2010 Share Posted August 15, 2010 sono contenta x te e x le tue tartine. anche io avevo chiesto info sulle piante. mi hanno detto lemma minor( lentcchia d acqua) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 15, 2010 Author Share Posted August 15, 2010 Sono anche estetiche xD Scommetto che sono un buon pasto per le tartarughe Ot: tanto x farvelo sapere ho il fiatore x la felicità odddiooo sto saltando e soffro d'ansia Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted August 15, 2010 Share Posted August 15, 2010 ammazza sei proprio tanto entusiasta. si vede che ci tieni tanto alle tue tarta e 6 contenta x loro. ti capisco,io sono già preoccupata x la brutta stagione perchè non ho il posto a sufficienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 15, 2010 Author Share Posted August 15, 2010 tanto è dire poco Io sono molto animalista ma tanto, mia nonna mi ha raccontato che non le ho parlato x un giorno perchè si era provata una pelliccia in un negozio Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo prete 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 non mettere la lemna minor, ci faranno lo spuntino... io ho i papiri le canne e le cannucce d'acqua e vanno che è una meraviglia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Se vuoi un consiglio, oltre che alle piante, nel filtro o sul fondo, metti il lapilli vulcanici: puliscono che è un piacere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 grazie dei consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts