Jump to content

Strano verso....

DolceLuna

Recommended Posts

Ma è possibile che una delle mie tartine mi abbia soffiato? Ho preso in mano quella che sta ferma se la prendo in mano per cambiargli l'acqua. quell'altra invece all'inizio no, ma ora si divincola. l'altro giorno le ho prese in mano per salutarle ed una mi ha fatto un verso come se soffiasse. possibile? Mah....

E' una cosa abbastanza normale, è un tentativo di difesa, le mie, dopo 8 anni che mi " conoscono " e che quasi mangiano dalle mie mani, quando le prendo fuori dalla vasca e le avvicino a me, soffiano...se avessero modo di parlare credo direbbero " ma stavo così bene dov' ero...cosa vuoi ora ? " Scherzi a parte, restano sempre animali selvatici e non sanno il motivo della nostra presenza, perciò quando noi le prendiamo, e sicuramente le prendiamo per i fianchi dalla corazza, l' unica loro difesa è quella di soffiare per cercare di intimorirci e zampettere per divincolarsi, se gli metti un dito davanti magari mordono anche, ma tutto questo non per cattiveria volontaria, solo per paura...

uffi parlate tutti di stress. o come mai son animali che si stressano così tanto..... io le terrei in collo tutto il giorno... ;)

Hey signorina, non sbuffare quando ti diamo suggerimenti giusti! Ti tiro le orecchie a tal punto di stressarti e poi ti chiedo "come mai sei una persona che si stressa così tanto?":winka:

A parte gli scherzi, vanno toccate il meno possibili, sono rettili, cerchiamo di fare una distinzione con gli altri animali. Le tartarughe, ogni qual volta che si sentono bloccate dalle nostre mani, subiscono uno stress che non potete nemmeno immaginare spaventandosi tantissimo ma purtroppo non hanno le espressioni per farlo notare alle persone....e noi pensiamo che loro stiano bene.

E' una cosa abbastanza normale, è un tentativo di difesa, le mie, dopo 8 anni che mi " conoscono " e che quasi mangiano dalle mie mani, quando le prendo fuori dalla vasca e le avvicino a me, soffiano...se avessero modo di parlare credo direbbero " ma stavo così bene dov' ero...cosa vuoi ora ? " Scherzi a parte, restano sempre animali selvatici e non sanno il motivo della nostra presenza, perciò quando noi le prendiamo, e sicuramente le prendiamo per i fianchi dalla corazza, l' unica loro difesa è quella di soffiare per cercare di intimorirci e zampettere per divincolarsi, se gli metti un dito davanti magari mordono anche, ma tutto questo non per cattiveria volontaria, solo per paura...

Quindi, è semplicemento l'istinto di rettile xD

anche i serpenti soffiano Mi pare :)

non è che le tocco tutti i giorni, sarà successo una o due volte da quando ce l'ho che le tocco al di fuori di quando cambio l'acqua.... E cmq le prendo delicatissimamentissimo....

Zineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non fare il :martell:

ahahuahuauhauhauh

non è che le tocco tutti i giorni, sarà successo una o due volte da quando ce l'ho che le tocco al di fuori di quando cambio l'acqua.... E cmq le prendo delicatissimamentissimo....

Zineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non fare il :martell:

ahahuahuauhauhauh

HaHaHa....viè qua che ti tiro le orecchie! Vieni vieni!:rotfl:

Occhio che la tua bestiola prima o poi ti morderà molto delicatamente e io rido e poi ti dico che lo ha fatto delicatissimamentissimo....:rotfl:

:help1:

:testata: ma come devo fare con te??????????????????? mi vuol tirare le orecchie.... Uff.

flic e floc nonmi morderanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sennò poi le mordo io.... ;)

:help1:

:testata: ma come devo fare con te??????????????????? mi vuol tirare le orecchie.... Uff.

flic e floc nonmi morderanno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sennò poi le mordo io.... ;)

Ragazza mia è diventato il mio hobby preferito!:vampirea:

:vampirea:Ora ogni volta che prenderai in mano la tua tartaruga penserai allo Zine che ti tira entrambe le orecchie!

HiHiHiHi....:rotfl::rotfl::rotfl:

Oddio, ma anche quando gli devo cambiare l'acqua???????????????? Noooooooooooooooooooo, come fo??????????????????? aspiro l'acqua lasciandole li, e poi ce la rimetto. ahahah

Oddio, ma anche quando gli devo cambiare l'acqua???????????????? Noooooooooooooooooooo, come fo??????????????????? aspiro l'acqua lasciandole li, e poi ce la rimetto. ahahah

HaHaHa....e io te le tiro per tute le volte che in passato l'hai presa in mano! :gne:

uff io me le metterei tutte e due sul petto quando sono sdraiata sulla poltrona o sul divano, così crederanno di stare sulle montagne russe. ahuauhahhau

uff io me le metterei tutte e due sul petto quando sono sdraiata sulla poltrona o sul divano, così crederanno di stare sulle montagne russe. ahuauhahhau

HaHaHa....pensavo volessi mettere sul petto le orecchie e poi cosa ti tiravo io? :rotfl:.........................

Lascia stare quelle tartarughe, se le metti lì si agitano ancora di più! :vampirea:

magari solo il maschio si agita.... eehehheehehhe

6 fortunata che non vieni al Tartabeach a Cesena, altrimenti appena ti beccavo ti facevo diventare le orecchie così

98.jpg

non sai neanche che faccia ho, come fai a dire che mi starebbero bene? eheheheheheh ciao zinino vo a prepararmi. stasera fochi a san casciano nella piscina di un mio amicooooooooooooooo ciaooooooooooo

Ciao bbbbella, non toccare quelle rughe!

Io parto per Verona domani mattina e ci resto una settimana, tu divertiti e non bere troppo, mi raccomando.

Che se bevi tu fai danni.....:rotfl: