Bettybom 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Mettiamo qui i nomi delle nostre e dei nomi da consigliare, per chi è indeciso.... Mie: Kitty E Pallino belli : Tina Tusa Molliccia milù Ronny Sita Gil Rass Perry Sasan Geo Spiro Joss Tetra Dakota Gade Renè Alvin Arcadia Willy Ginger voi? Diamo una mano chi serve un nome Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Briciola!(la mia trachemys) e Evaristo( il mio Horsfieldii) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 Aggiungo Pimpi Pooh Spongebob Squiddi Patrick Stellina Stella Riga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Persival e GianPatrizia :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciollina 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Il mio si chiama Caronte (altrimenti detto Carotino), scelto dal mio ragazzo che ha la passione per questo nome.. Da piccola avevo un'altra tartaruga di nome Ugo °-° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angiolè 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 La mia si chiama Asia e se ne prendo un' altra la chiamo Kenya. Quella è mi è morta due mesi fa invece poverina si chiamava Ruga; banale sì, ruga la tartaruga, però le stava tanto bene ... Da maschio mi piace Momo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciollina 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Perchè non provare con un pò di Giapponese? potreste dare alla vostra tartarughina il nome del vostro colore preferito ^_- Rosso: Aka Rosa: Momoiro Arancione: Daidai / Orenji-iro Giallo: Kiiro Azzurro: Mizuiro Celeste: Soraiiro Indaco: Aiiro Viola: Murasaki Verde: Midori Grigio: Haiiro Bianco: Shiro Nero: Kuro Mi raccomando, fate attenzione, il celeste e l'azzurro non sono lo stesso colore =P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 Perchè non provare con un pò di Giapponese? potreste dare alla vostra tartarughina il nome del vostro colore preferito ^_- Rosso: Aka Rosa: Momoiro Arancione: Daidai / Orenji-iro Giallo: Kiiro Azzurro: Mizuiro Celeste: Soraiiro Indaco: Aiiro Viola: Murasaki Verde: Midori Grigio: Haiiro Bianco: Shiro Nero: Kuro Mi raccomando, fate attenzione, il celeste e l'azzurro non sono lo stesso colore =P Shiro & Murasaki bellliiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciollina 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Un altro consiglio per evitare i soliti nomi affibiati alle bestiole da mezzo mondo arriva da una mia amica (su TheSims ha un'infinità di cuccioli virtuali di qualsiasi specie, ognuno con un nome diverso) alla quale piace dare agli animali qualsiasi nome di oggetto gli salti in mente come: Pentolino, Biro, Matita, Bottone, Barattolino, Tubetto, Biscotto, Pagnotta, Spaghetto, Carbonella e chi più ne ha più ne metta! Sbizzarritevi =P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 ceresina !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
latrilli 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 le mie piccole erano Telemaco e Taddea(horsfieldii) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 le mie piccole erano Telemaco e Taddea(horsfieldii) erano.....mi dispiace molto! Ciao Lattrilli, li senti anche tu i tuoni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vellut 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 dopo averla comprata la chiamai: Tracy dopo aver visto gli attributi il nome attuale è: Krugher Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 la mia piccina thb si chiama OLIVIA le trachemys una MICHELANGELO(era il mio preferito delle tartarughe ninja,poi ho scoperto che è femmina e allora è diventata Micki) -CLORINDA -ALEX in onore di alessandro del piero -PANZEROTTA la graptemys si chiama MAYA detta anche SABBIOLINA Queste sono le mie. quella di mia mamma GIASONE quelle di mia sorella:-Drusilla (la tipa del telefilm Buffy) -Tortuga quella di mio fratello DADINA Link to comment Share on other sites More sharing options...
WindFox 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Anima (affibiato alla mia TSS/TSE) e Darky (Affibiato da quella pazza di mia sorella alla mia TST) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 In passato era la cicciona Poi ha dimostrato di meritare il nome "Rocco" :mah: E le altre della banda sono tutte senza nome :bah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy78 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Le mie baby di Sternotherus odoratus si chiamano Nica e Pica (la vincitrice :D)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Boo Woo Talmit Xiao Nany Nocciola Nerino Horfy Gis Carotina Ugo Piadina Frittella Calimera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bettybom 10 Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 Che ne pensate di.. TaleBano e l'altra TaleFiglio ?? xD Shishi shosho rucola carotina zecca pulce lampo gel Belle da dire: Scimmia Shinsher ShuShi Sushi Shushumark Shurk Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisole87 10 Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 le mie si chiamano geo, diana e rea... xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reptilianus 10 Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 la mia d terra si chiamava jeda.. nome completo(jedajas capucho neves scimpra), e quelle d'acqua che allevai anni addietro erano o'neill e mboma. le diedi a tutte e tre nomi di calciatori del tempo, militanti nel Cagliari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts