Vai al contenuto

C'era una volta annaemme...


giorgio

Messaggi raccomandati

ma ora non è più quì,

 

per la serie raccontiamo tartaportal

 

sono tra i primissimi frequentatori di questo portale (credo anche di essere il più vecchio e i vecchi si sà hanno bisogno di tanto in tanto di abbandonarsi ai ricordi) e sento appunto il bisogno di ricordare chi come me e molto più di me ha lavorato e contribuito al successo di questa comunità così tanto cresciuta, non conosco le motivazioni dell'abbandono da parte di alcuni di essi ma mi và di parlarne se non altro per ricordarle, per ringraziarle: una sorta di "amarcord" o ricostruzione storica... inizio con annaemme

 

annaemme è una grande appassionata nonchè esperta tartofila, sempre gentile, disponibile, aperta a tutti a dispensare consigli supportati peraltro da una enorme esperienza indirizzata a dare priorità al benessere delle nostre amate baby tant'è che è stata nominata ambasciatrice delle tartarughe

 

da lei ho imparato tantissime cose, da lei abbiamo imparato tantissime cose e ne sento la mancanza, chi ha avuto il piacere di conoscerla ne sentirà certamente la mancanza...

 

forse basterebbe andare a rileggersi vecchi post ma se qualcuno la ricorda ed ha voglia di scrivere qualcosa su di lei è il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci siamo scritti un mese fa riguardo le centrali nucleari, le ho inviato un documento americano che dimostra come l'energie rinnovabili siano più economiche, ma lei da brava sarda capocciona non c'ha voluto credere...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato a scrivere su TP leggendola..

leggevo di lei e gnamme che si scannavano in politica..

ma soprattutto pendevo dalle sue labbra quando scriveva in terrestri.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè è fuggita, molestatore!

 

:lol:

 

 

A volte la vita ci prende per le orecchie e ci porta dove vuole lei. :pout:

 

E tu dove sei finito?! A Montecarlo?! :pound:

 

83.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè è fuggita, molestatore!

 

:lol:

 

 

A volte la vita ci prende per le orecchie e ci porta dove vuole lei. :pout:

 

ecco vedi? mi piacerebbe sapere chi, oltre la vita, l'ha eventualmente presa per le... orecchie

 

me la ricordo annaemme....peccato era sempre gentile e preparata....qualcuno sa' che fine ha fatto?

 

vorremmo saperlo in tanti

 

io ho iniziato a scrivere su TP leggendola..

leggevo di lei e gnamme che si scannavano in politica..

ma soprattutto pendevo dalle sue labbra quando scriveva in terrestri.. :)

 

verissimo mi ero dimenticato degli scambi di opinione con gnamme

 

E tu dove sei finito?! A Montecarlo?! :pound:

 

83.jpg

 

 

bella questa :rotfl: tanto per non perdere il vizio vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu dove sei finito?! A Montecarlo?! :pound:

 

83.jpg

 

Sardegna :D

http://rinascitanazionale.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/RinascitaNazionale/1-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto il piacere di conoscere annaemme.

 

Ho letto solo le sue risposte in vecchie discussioni e ho capito subito che era molto preparata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non l'ho conosciuta, ma in tante vecchie discussioni ho trovato risposte alle mie mille domande leggendo i suoi post....peccato che sia sparita!
Link al commento
Condividi su altri siti

è datempo immemore che non scrive, peccato, non me ne voglia nessuno, ma era in assoluto la più preparata, e non per piccole letture su internet o cacchette del genere.

 

Apriamo anche un'altra discussione, "che fine ha fatto quello scartavetratore di testicoli di balarama? Avrà ragiunto l'india e l'avranno lapidato?"

Link al commento
Condividi su altri siti

è datempo immemore che non scrive, peccato, non me ne voglia nessuno, ma era in assoluto la più preparata, e non per piccole letture su internet o cacchette del genere.

 

Apriamo anche un'altra discussione, "che fine ha fatto quello scartavetratore di testicoli di balarama? Avrà ragiunto l'india e l'avranno lapidato?"

 

no è andato a liberare la palestina :heh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è il minimo che si possa fare per lei ;) altrimenti nel giro di una settimana sparisce

 

anche prima se gnamme si mette a giocare con i super poteri :pound:

 

comunque dico, dispiace a tutti che Anna non scrive più, i suoi contributi erano unici e posso tranquillamente che la sua figura sarà insostituibile..

ma se una persona decide di allontanarsi dal forum per un qualsiasi motivo.. pace, inutile stare a rimpiangere il passato con post malinconici.

almeno io sono dell'idea che bisogna andare avanti comunque, e concentrare le proprie forze per raggiungere gli obiettivi che ahimè la persona prima di noi non è riuscita a raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato i primi consigli sulle baby appena prese... era un vero piacere leggere i suoi post.

 

Qualche mese fa gli ho mandato una mail per chiedere appunto se aveva abbandonato il forum, mi ha risposto dopo un paio di settimane dicendo di essere molto impegnata e che ci saluta tutti moltissimo.

 

Peccato, era fenomenale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bhè ciao giorgio ! e ciao pminotti e tutti gli altri... anch'io ogni tanto sparisco... anzi ogni tanto mi faccio vedere... è più coretto :D è vero, annaemme, un mito che non deve sparire! vi saluto tutti , baci
Link al commento
Condividi su altri siti

La mitica Anna!! :lovea:

Caspita Giorgio, mi hai fatto prendere un colpo con sto' titolo!!!

 

Dunque,

Anna è stata la prima che in forma privata mi rispose e mi indirizzò verso altre brave allevatrici

sarde per reperire delle Baby Hermanny e Marginata,

oltre che per dare a tutti consigli molto utili.

 

Come molti di noi, io compresa (ma di me nessuno sente la mancanza hehheheh:smile-big:)

capita che dopo tanto tempo il desiderio di scrivere sempre sugli stessi argomenti un poco scemi..

La passione continua, ma il tempo per scrivere e fare ricerche è quello che è,

e quindi in altri periodi l'attenzione su Internet è rivolta ad altro!!

 

Per esempio ho sempre gli acquari ma la situazione è stazionaria

ed è da un bel pò che non scrivo di questo.

 

Se Anna ci legge è pregata di salutarci!!:smile-big:

Link al commento
Condividi su altri siti

è datempo immemore che non scrive, peccato, non me ne voglia nessuno, ma era in assoluto la più preparata, e non per piccole letture su internet o cacchette del genere.

 

Apriamo anche un'altra discussione, "che fine ha fatto quello scartavetratore di testicoli di balarama? Avrà ragiunto l'india e l'avranno lapidato?"

 

vivo la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.