Jump to content

La piccola morde la grande!

Musagete

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da oggetto ho il problema che la tartarughina più piccola da una settimana a questa parte ha iniziato a mordere la più grande alle zampette anteriori e posteriori!

Da cosa pensate che dipenda questo comportamente eccessivamente aggressivo?

Che posso fare?

Help!!

Territorio... la piccola pensa che la grande la stia "invadendo".

Quanto è grande la vasca?

Potresti ottenere qualche risultato togliendo entrambe le tarte per 1 o 2 giorni da quel recipiente, in modo da far perdere loro la cognizione della terirriotrialità in quella vasca, e poi rimetterle.

Dico "potresti" in quanto non l'ho mai dovuto sperimentare di persona per fortuna! :)

Territorio... la piccola pensa che la grande la stia "invadendo".

Quanto è grande la vasca?

Potresti ottenere qualche risultato togliendo entrambe le tarte per 1 o 2 giorni da quel recipiente, in modo da far perdere loro la cognizione della terirriotrialità in quella vasca, e poi rimetterle.

Dico "potresti" in quanto non l'ho mai dovuto sperimentare di persona per fortuna! :)

Il fatto è che mi sembra strano perchè hanno convissuto in un 80litri da maggio in poi, ora la piccola sta iniziando a fare così..mah...

vediamo, proverò a tenerle fuori per 2 giorni, vediamo come va!

In ogni caso, grazie mille!! :bye: