Musagete 10 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Ciao a tutti, come da oggetto ho il problema che la tartarughina più piccola da una settimana a questa parte ha iniziato a mordere la più grande alle zampette anteriori e posteriori! Da cosa pensate che dipenda questo comportamente eccessivamente aggressivo? Che posso fare? Help!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Territorio... la piccola pensa che la grande la stia "invadendo". Quanto è grande la vasca? Potresti ottenere qualche risultato togliendo entrambe le tarte per 1 o 2 giorni da quel recipiente, in modo da far perdere loro la cognizione della terirriotrialità in quella vasca, e poi rimetterle. Dico "potresti" in quanto non l'ho mai dovuto sperimentare di persona per fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Musagete 10 Posted August 10, 2010 Author Share Posted August 10, 2010 Territorio... la piccola pensa che la grande la stia "invadendo". Quanto è grande la vasca? Potresti ottenere qualche risultato togliendo entrambe le tarte per 1 o 2 giorni da quel recipiente, in modo da far perdere loro la cognizione della terirriotrialità in quella vasca, e poi rimetterle. Dico "potresti" in quanto non l'ho mai dovuto sperimentare di persona per fortuna! Il fatto è che mi sembra strano perchè hanno convissuto in un 80litri da maggio in poi, ora la piccola sta iniziando a fare così..mah... vediamo, proverò a tenerle fuori per 2 giorni, vediamo come va! In ogni caso, grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts