Piero89 10 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Le mie baby hanno cominciato a fare la muta Volevo sapere: Ieri ho cambiato l'acqua dell'acquario e sta mattina l'ho trovato pieno di pelle morta(la loro appunto) Mi chiedevo se dovevo di nuovo cambiargli l'acqua per un motivo igienico o posso lasvairlo così;non vorrei che si infettassero o cose simili p.s.ho un filtro interno che non riesce bene e risucchiare le pellicine morte Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Spesso le tartarughe se le rimangiano, so che fa un pò schifo ma non è dannoso.. Cambiare l'acqua troppo spesso non è l'ideale.. Sarebbe utile invece un filtro esterno che è molto più potente di uno interno ma cmq la sporcizia sul fondo si deve sifonare in ogni caso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Potresti provare a far smuovere l'acqua in superficie per far spostare le pellicine. Basta mettere un pezzo di tubo direzionato dall'uscita del filtro, sulla superficie dell'acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts