testudo 10 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 CIAO! Ho trovato una geochelone pardalis in vendita su http://www.italypet.com l'unica cosa e che si trova lontano da casa mia e il venditore ha scritto nell'inserzione che le puo' spedire.Io ho paura a fare spedire una tartaruga perchè non so come avviene la spedizione di un animale per cui volevo chiedere a voi se è sicuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 da quello che sò la spedizione di animali vivi è vietata con i semplici corrieri ma può essere trasportata appositamente dal venditore Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 ora le pardalis devono stare a l calduccio... non so come le trattANO DURANTE IL VIAGGIO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 e non sarei nemmeno sicuro che arrivi a destinazione a meno che non la porti lui stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Se riescono a spedire pesci tropicali dalla Thailandia figuriamoci una tartaruga. Ci sono corrieri specializzati con box termici specifici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 be lo speroo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 e un tot muoiono dopo una settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
testudo 10 Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 caspita adesso mi sorgono dei dubbi ma non usano degli appositi contenitori per il trasporto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 sperem di si, tu cmq informati bene da chi te la vende Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 mha...io conosco piû di uno che si è fatto spedire le tarte... e mi hanno detto che al loro arrivo,lo scatolo era tutto ammaccato,senza buchi e in due casi,la tarta è arrivata dopo 5 giorni come se non bastasse,si erano ammalate e qualcuna e anche morta in un caso addirittura,il pacco era andato perso,perchè avevano messo l'indirizzo sbagliato...salti mortali per recuperarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 no dai!!! x favore cercala in 1 negozio!! povera pardalis!!! o seno vai tu!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ciao ragazzi, girando girando sono capitato su 'sta pagina web: http://www.chelonia.org/Italian_translations.htm/ sono tarte ke provengono dal mercato cinese. guardate in ke condizioni sono stipate! rispetto=0!! ciao mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted November 24, 2006 Administrators Share Posted November 24, 2006 Una spedizione con appositi corieri (che io sappia, in italia ne esistono solo 2) e in appositi contenitori, NON costa meno di 90 euro quindi chiunque chiede meno spediscie in pacchi senza specificare che contengono animali vivi ed è FUORI legge! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ma sai che loro quelle tarta se pappano come noi ci pappiamo le galline!! mmmmmmmmm... chissa che buooonee!!!.................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxtarta 10 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 no alle spedizioni tramite corriere Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 no alle spedizioni tramite corriere quoto!!! giustissimo!!! ma che corriere!! io me lo farei 1 viaggetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 Oh, mamma al solo pensiero di gente che si mangia le tartarughine come se fossero galliine, mi vengono i brividiiii!! Comunque anche io sono contro le spedizioniiii!! Meglio farsi un bel viaggettoooo!!! E ti vedi anche come la tengonoooo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brazil690 10 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 la fai spedire tramite aereo ti costa + o - sui 100,00 euro ma ti arriva in 2 o 3 ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted November 26, 2006 Share Posted November 26, 2006 è cmq troppo stressante x le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts