Jump to content

ditemi che è femmina....

cleo49

Recommended Posts

come dice il titolo...vi prego, ditemi che è femmina se no ho fatto una cavolata!!!!

Questa è la belva..url%5Durl%5Dimg%5D

DSCN3646.JPG

e adesso il verdetto...DSCN3642.JPG

DSCN3338.JPG

DSCN3639.JPG

http://http://www.tartaportal.it/gallery/data/941/medium/DSCN3637.JPGDSCN3637.JPG

a voi la 'sentenza'...

url%5D

meno male...si, quello sullo sfondo è proprio il maschietto...e proprio qui stava il problema...parlando con il mio veterinario tempo fa gli avevo comunicato l'intenzione di andare al tarta beach a cercare compagnia x la mia 'piccolinA' presa sempre lì l'anno scorso..mi sarei riservata prima di partire di chiedere con esattezza il sesso...insomma per farla breve, settimana scorsa mi chiama il vete e mi chiede se sono interessata ad un tarta maschio che una sua cliente gli ha portato tempo fa x' si doveva trasferire...mi dice che ha già fatto la quarantena da lui e che per i documenti è apposto, penserà lui a tutto ( io non ho ben capito cosa devo fare, so solo che devo tornare da lui sett. prox)..wow, non ci posso credere!!!sull'onda dell'emozione mi fiondo oggi a prenderla...poi xò mi è venuto un dubbio..e se fossero 2 maschi???x fortuna mi avete tranquillizato, ora devo solo aspettare che 'facciano amicizia' , visto che la mia piccolina stasera ha un muso bestia ed è parecchio offesa x la new entry(a dire la verità povera mi sa che ha paura, visto che si è fatta pipì addosso 2 volte...)..va bè, lo spazio è grande x entrambe, anche se dovessero vivere divise x un pò ( x ora comunque staranno insieme solo sotto sorveglianza...) grazie mille, ciao ciao...