Jump to content

Sparite

latrilli

Recommended Posts

Può un cane mangiare 2 tartarughe e non lasciare neppure un pezzo di carpace?? Son tornata dalla piscina e Olivia ha scavato tutta la terra del loro recinto propprio sotto la casetta ma ha sfondato la rete dall'alto e quindi temo che non possano essere scappate, l'ho già girata tutta a mano e non c'è traccia di loro! Sto malissimo, dopo la storia del rosmarino che ho tolto dal recinto perchè lei lo voleva annusare come una drogata, non aveva più toccato quella zona.... e il recinto l'avevo rinforzato su tutti i lati..infatti è passata da sopra. So che non serve a nulla ma l'ho pure picchiata così adesso sto male il doppio. il triplo perchè mio figlio mi hs vista picchiare il cane...

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi spiaceeeee T___T

senza lasciare niente [ difficile! a meno che erano piccolissime le tarta oppure cerca in giro! magari le ha portate da un altra parte

o (speriamo di no) le ha sotterrate.

Accidenti :sorry8bj:

Devi sperare che le abbia prese e portate da un'altra parte senza averle uccise :no6xn:

Cerca bene in giro dove potrebbe averle lasciate... mi dispiace tanto, ma speriamo tu possa ancora trovarle! :eek4wd:

in casa è tutto pulito e anche Olivia che ha il pelo lungo e bianco non è sporca non vorrei averle dato la colpa x nulla però delle tarte neppure la traccia

ma può averle mangiate lì sul posto e non aver sporcato in giro da nessuna parte? può mangiarsi il carpace? erano di 4 anni non so bene quanti cm

ma può averle mangiate lì sul posto e non aver sporcato in giro da nessuna parte? può mangiarsi il carpace? erano di 4 anni non so bene quanti cm

Oddio, potrebbe anche essere se non erano così grandi :sad9cd:

Però speriamo di no!

Tanto se le ha mangiate non c'è niente da fare, cerca di vedere se le ha lasciate in giro da qualche parte, penso che sia l'unica possibilità... è grande il tuo giardino? :eek4wd:

ho trovato telemaco sotterrato nella ghiaia con le budella fuori, taddea non ancora ma il giardino è piccolo, ma

Immagino cosa tu stia provando in questo momento :sad9cd:

ho trovato telemaco sotterrato nella ghiaia con le budella fuori, taddea non ancora ma il giardino è piccolo, ma

mi dispiace, cerca bene magari taddea è scampata :(

per ora neanche l'ombra di Taddea, a questo punto spero di non trovarla più, che sia riuscita a fuggire lontano, in fondo alla valle c'è il bosco, sogno che lei arrivi lìe che non abbia nappure visto il suo compagno come l'ho trovato io...

che storia terribile, sto piangendo io......figurati te ..........

mi dispiace tanto ............

forse come dici tu si è ingelosita ..........il mio cane è talmente geloso dei conigli che ha iniziato a mangiarsi

pure lui la catalogna cruda!