Jump to content

femmina? conferma

filimore

Recommended Posts

salve volevo chiedervi se secondo voi è una femmina; io ho un maschietto e quando ho aquistato questa '' femmina'' il maschio era 6 cm mentre lei era piccola appena nata; ora lui è 13 cm e lei 17....questo in 2 anni.....grazie mille filippo

ecco le foto

Imageshack - img00632201008061558.jpg

Imageshack - img00633201008061558.jpg

Imageshack - img00634201008061558.jpg

Imageshack - img00635201008061559.jpg

Imageshack - img00636201008061559.jpg

grazie mille x i complimenti!!!! sono contento che sia una femmina xk cosi ho una coppietta nell'aquario, però ora mi tocca fare un'acquario molto grande con zona emersa in sabbia xk eviterei il laghetto non mi convince molto....grazie mille

A me sembra proprio una femmina, ha la coda molto piccola... pero' non saprei se in 2 anni raggiungono la maurita' sessuale... spero che qualcuno di piu' esperto possa confermare il sesso della tua tartaruga

A me sembra proprio una femmina, ha la coda molto piccola... pero' non saprei se in 2 anni raggiungono la maurita' sessuale... spero che qualcuno di piu' esperto possa confermare il sesso della tua tartaruga

La maturità sessuale si intende quando sono pronte a riprodurre ma non c'entra nulla con il riconoscimento del sesso, questa Trachemys si nota una coda piccola e abbastanza cloaca, le unghie anch'essi piccole e si può percepire che sia una femmina, già all'età di 2 anni

si si ma direi anche io che è una femmina!!! però l'acquario è un problema xk io vorrei fare un acquario 125 X 60 x 60 però la zona emersa la vorrei con sabbia in modo che la femmina possa poi deporre le uove in modo poi di allevare i piccoli....che dite??

si si ma direi anche io che è una femmina!!! però l'acquario è un problema xk io vorrei fare un acquario 125 X 60 x 60 però la zona emersa la vorrei con sabbia in modo che la femmina possa poi deporre le uove in modo poi di allevare i piccoli....che dite??

Nessun problema....

Usa un pò di inventiva.

Io col vetro ho creato un tavolino con le sponde che inserito nell'acquario e riempito di sabbia mi funziona da zona emersa sabbiosa.

67.jpg