kiriù 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Ciao a tutti ho una domanda....perchè la femmina scappa quando il maschio tenta di accopiarsi? grazie...aspetto le vostre risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Si fà desiderare... o magari non vuole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 La mia scappa sempre... credo sia normale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakul 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Secondo me è perchè al maschio puzza l'alito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartareyna 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Secondo me è perchè al maschio puzza l'alito.. :D Non so il perchè ma la femmina di ogni coppia che conosco scappa dal maschio.. e poi il maschio oltre a voler accoppiarsi e violento contro la femmina: morde, colpisce col guscio e tenta anche di capovolgere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakul 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Organizzagli una cena a lum di candela.. funziona sempre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 forse li preferisce biondi...o forse è come ti ha detto tartareyna Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiriù 10 Posted August 6, 2010 Author Share Posted August 6, 2010 forse ho fatto una domanda stupida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakul 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 forse li preferisce biondi...o forse è come ti ha detto tartareyna :D forse ho fatto una domanda stupida Nessuna domanda è stupida.. calcola che siamo in prossimità delle ferie per cui i nostri neuroni sono poco funzionanti.. Seriamente, non credo sia un problema grave, a meno che non ci siano gravi ferite tra i due esemplari, per cui io avrei solamente pazienza e lascerei che la natura faccia il suo corso.. Pensa che nei pesci invece il maschio deve praticamente "fregare" la femmina per metterla incinta.. un attimo di distrazione e zac! Gravidanza.. coi Guppy funziona così.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaeRuga79 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 se stai cercando di farli accoppiare,ti consiglio di tenerli d'occhio,i maschi sono molto violenti,possono creare serie ferite alla femmina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 E' il modo per fare selezione: in natura solo il maschio più veloce e potente riuscirà a fecondare la femmina, gli altri...s'attaccano a tram. Chiaro che se nel recinto hai solo una coppia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts