Jump to content

La mia Tartarughina

calimocio81

Recommended Posts

Molto bella...

anche il video con la musica!

Dormi...dormi....che stanotte hai fatto tardi!:winka:

Ah...son d'accordo con i ragazzi riguardo la zona emersa e le lampade.

Grazie ragazzi!:act-up: Cmq la zona emersa c'è:ho un turtle-bank con lampade spot e uvb puntate.

Nel video non si vede perchè la tarta se ne stava dall'altra parte della vasca. :D

Grazie ragazzi!:act-up: Cmq la zona emersa c'è:ho un turtle-bank con lampade spot e uvb puntate.

Nel video non si vede perchè la tarta se ne stava dall'altra parte della vasca. :D

Oh bravo è molto buona turtle bank.

Quindi hai anche una vasca molto grande.

Che dimensioni ha?

La vasca è 50cm di lunghezza.30cm di larghezza.30cm di altezza.L'altezza dell'acqua è di15-16cm.

La tartaruga per ora ci sguazza bene.:act-up:Poi quando vedrò che comincia a starci stretta prenderò provvedimenti.

La vasca è 50cm di lunghezza.30cm di larghezza.30cm di altezza.L'altezza dell'acqua è di15-16cm.

La tartaruga per ora ci sguazza bene.:act-up:Poi quando vedrò che comincia a starci stretta prenderò provvedimenti.

si bravo ma dovrai cambiargliela tra un'anno circa

Si infatti tra un anno ho optato per 3 opzioni:

1-Prendere 1 acquaterrario piu' grande.

2-Farle 1 laghetto nel giardino.

3-Affidarla ad 1 mio fidatissimo amico che ha un laghetto avendo la possibilità poi di andare a trovarla ogni volta che ne avrò voglia :)

Si infatti tra un anno ho optato per 3 opzioni:

1-Prendere 1 acquaterrario piu' grande.

2-Farle 1 laghetto nel giardino.

3-Affidarla ad 1 mio fidatissimo amico che ha un laghetto avendo la possibilità poi di andare a trovarla ogni volta che ne avrò voglia :)

io sceglierei la 2° perchè è piu al naturale e ha piu spazio se poi non puoi tenerla dalla al tuo amico ma dipende di quante ne ha!

Lui non ne ha nemmeno una:il laghetto è bello spazioso e ci starebbe bene.Comunque farò il possibile per tenerla in casa :)

ah allora puoi anche farle il laghetto tu? Magari il tuo amico non è tanto esperto di tartarughe quindi non so se tu potresti fare su e giù da casa sua alla tua vedi tu

Lui ha avuto tartarughe in passato :) e poi non vive molto lontano da me quindi non sarebbe scomodo fare avanti e indietro da casa mia a casa sua.

Cmq ho ancora tempo per valutare la situazione :D

Ma no dai!La mia tartina è 5cm e mezzo(L'ho misurata oggi.Qnd l'ho comprata ad Aprile sarà stata 3cm scarsi :) ).Per ora ci sguazza allegramente e comodamente.L'acqua è 15cm quindi si immerge perfettamente :D

Ma no dai!La mia tartina è 5cm e mezzo(L'ho misurata oggi.Qnd l'ho comprata ad Aprile sarà stata 3cm scarsi :) ).Per ora ci sguazza allegramente e comodamente.L'acqua è 15cm quindi si immerge perfettamente :D

mah scegli tu se mi dici che il laghetto dell'amico va bene non so è una tua scelta