felix_and_tarta 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 volevo tanto sapere ho appena comprato su aquariumline l'eden 511 è un buon filtro??? chi c'è l'ha come ci si trova? aquariumline come qualità di servizio è buono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 è il più piccolo dei filtri esterni. Se la tua vasca non è enorme, va discretamente. La cosa positiva è che rispetto ai filtri interni ha i cannolicchi, quindi filtra anche biologicamente. La cosa negativa è che non ne ha moltissimi, e quindi spesso non è sufficiente a smaltire il carico di schifezze delle tarte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 è il più piccolo dei filtri esterni. Se la tua vasca non è enorme, va discretamente. La cosa positiva è che rispetto ai filtri interni ha i cannolicchi, quindi filtra anche biologicamente. La cosa negativa è che non ne ha moltissimi, e quindi spesso non è sufficiente a smaltire il carico di schifezze delle tarte. L'eden 501 è più piccolo ancora..forse ti sbagli con quello. Il 511 è un pò più grandicello e capiente, comunque è sempre troppo piccolo per anche una trachemys di dimensioni discrete.. Aquariumline comunque è un ottimo sito secondo me. Come ho già detto altre volte, con 58 euro però ci prendevi il pratiko 200... secondo me erano spesi meglio. Però dai, magari tra qualche mese ricicli l'eden su un acquario con pesci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
felix_and_tarta 10 Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 L'eden 501 è più piccolo ancora..forse ti sbagli con quello. Il 511 è un pò più grandicello e capiente, comunque è sempre troppo piccolo per anche una trachemys di dimensioni discrete.. Aquariumline comunque è un ottimo sito secondo me. Come ho già detto altre volte, con 58 euro però ci prendevi il pratiko 200... secondo me erano spesi meglio. Però dai, magari tra qualche mese ricicli l'eden su un acquario con pesci! ma io ho ancora un filtro interno quindi se i due filtri collaborano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts