Jump to content

Acquaterrario per ospitare le mie bellissime trachemys

Eterno

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del sito, ma sono rimasto subito affascinato e meravigliato da questo mondo favoloso.

fin da piccolo mi accompagna la passione per le tarta, ma non avendo avuto mai la possibilità( per problemi di spazio, abitando al centro di Roma), ho dovuto portare sempre con me questo sogno represso in un cassetto.

Ora finalmente, avendo cambiato casa, e avendo a disposizione un grandissimo giardino, posso coronare il mio sogno!

Preso dalla foga, ho subito acquistato 4 bellissime trachemys :) :) :), mi fanno impazzire.

Non voglio però, che per un mio sogno, o meglio una mia vera e propria fissazione, ne debbano risentire questi piccoli 4 esserini.

Voglio cioè che vivano nelle migliori condizioni possibili e e soprattutto, NEL MIGLIOR MODO possibile.

Vorrei allestire un bellissimo acquaterrario, e poi in futuro ( ho gia chiesto ai miei, ed ho ricevuto il consenso :)) costruire un bel laghetto nel mio giardino.

Ora giro la palla a voi miei amici del forum, sono qui ad attendere ogni vostra risposta e consiglio.

Sono sicuro che grazie al vostro aiuto le mie piccoline potranno avere una casa da sogno.

Un ultimo appunto, se possibile vorrei che voi mi consigliaste la miglior soluzione per le mie piccoline, non avendo problemi di spazio e soprattutto economici.

Vi ringrazio anticipatamente, e chiedo scusa perchè sicuramente questo non è il posto più consono per la mia presentazione.

Alessio :) :) ;)

Ciao eterno patpat...

Intanto B E N V E N U T O nel forum :D :D

Nella mia firma trovi un bel pò di link che sicuramente ti serviranno...

E poi... dai... posta qualche foto di queste splendide creature... :D

Io ti consiglio di allestire un laghetto il prima possibile.

Nel frattempo, se vuoi risparmiare per il sopracitato, ti consiglio una comodissima vasca ikea Samla.