Jump to content

insalata XD

tartus

Recommended Posts

ma è normale la mia tarta non si mette mai sul isolotto si poggia sempre sulla foglia di insalata, se levo la l'insalata si poggia sul filtro interno o.O praticamente l'isolotto è inutile x lei

Te l'ho chiesto perchè io avevo provato l'isolotto col plexiglass....ma nemmeno a parlarne!!! Allora ho messo delle pietre....e per ora va benissimo...:) Il sughero va bene,ma sarebbe meglio metterlo se hai anche il filtro...xkè oltre a sporcare l'acqua che diventa marrone ( E non che alle tarte non piaccia eh) Trattiene anche le "zozzure"...!!!! E impazziresti a pulire....!!!! :)

no ma io ciò l'acqua alta non posso mettere le pietre, metto il sughero sui lati così sale, ho sentito ke la tarta deve nuotare e deve avere un 20 30 centimentri di profondità per nuotare

Si si è vero....la profondità dell'acqua deve essere almeno il doppio del carapace...:) Io anche ce l'ho profonda l'acqua....:) 30 cm....cmq il sughero va più che bene...

Ci sono già gli isolotti fatti.

Il mio è un Turtle Dock come questo!!! molto comodo e non sporca l'acqua!!!

31.jpg

Dove l'hai presa? sarebbe davvero comoda...nei rettilari qui non ce ne sono!!!! Potresti consigliarmi un sito? Grazie grazie...:)

Ci sono già gli isolotti fatti.

Il mio è un Turtle Dock come questo!!! molto comodo e non sporca l'acqua!!!

31.jpg

wow dove l'hai presa? più o meno quando costa?

Dove l'hai presa? sarebbe davvero comoda...nei rettilari qui non ce ne sono!!!! Potresti consigliarmi un sito? Grazie grazie...:)

wow dove l'hai presa? più o meno quando costa?

L'ho preso in un negozio vicino casa mia... dipende dalle dimensioni il costo... il mio è il più grande e costa mi sembra 35€ ... molto comodo...

Ora vi cerco qualche sito!!! :D

La tua povera tartina non sapeva come fare per salire,non ci riusciva poverina:rotfl:

Il sughero è una buona soluzione,in quanto ci salgono aglmente,ma ho letto su vari post di persone che non si sono trovate bene perchè dopo un pò l'acqua diventava gialla.Anche avendolo fatto bollire prima di inserirlo nella vasca si è presentato il problema.

Prova ad acquistare un turtle-bank con le calamite:io ce l'ho e sia io che la mia tarta ci troviamo benissimo:rotfl:

La tua povera tartina non sapeva come fare per salire,non ci riusciva poverina:rotfl:

Il sughero è una buona soluzione,in quanto ci salgono aglmente,ma ho letto su vari post di persone che non si sono trovate bene perchè dopo un pò l'acqua diventava gialla.Anche avendolo fatto bollire prima di inserirlo nella vasca si è presentato il problema.

Prova ad acquistare un turtle-bank con le calamite:io ce l'ho e sia io che la mia tarta ci troviamo benissimo:rotfl:

Sali anche tu nel turtle bank che tu trovi bene???? Muahahahahahahahahahahaah...!!!! :D