ireire04 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Ciao a tutti, proprio poco fa ho notato che la mia tarta più grande quasi non mangiava la piccola...Nel senso che prima la inseguiva e faceva vibrare le zampe...poi ad un certo punto si è avvicinata e ha fatto come per morderle la zampa sx anteriore! Ha proprio aperto la bocca per morderla!!!! L'altra x fortuna è fuggita e poi sono intervenuta io...a mangiare hanno mangiato stamattina come al solito...solo che per provare a capire le ho dato altro cibo e pare si sia calmata....ma perchè fa così? Forse la vasca è piccola? La più grande è di 7 cm e la più piccola di 5...e la vasca è 60x30x30....E' cmq provvisoria...ma intanto che faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Ciao a tutti, proprio poco fa ho notato che la mia tarta più grande quasi non mangiava la piccola...Nel senso che prima la inseguiva e faceva vibrare le zampe...poi ad un certo punto si è avvicinata e ha fatto come per morderle la zampa sx anteriore! Ha proprio aperto la bocca per morderla!!!! L'altra x fortuna è fuggita e poi sono intervenuta io...a mangiare hanno mangiato stamattina come al solito...solo che per provare a capire le ho dato altro cibo e pare si sia calmata....ma perchè fa così? Forse la vasca è piccola? La più grande è di 7 cm e la più piccola di 5...e la vasca è 60x30x30....E' cmq provvisoria...ma intanto che faccio? eh niente, tienile d'occhio. le tartarughe sono animali territoriali. se insistono a mordersi e ad attaccarsi devi separarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 eh niente, tienile d'occhio. le tartarughe sono animali territoriali. se insistono a mordersi e ad attaccarsi devi separarle Ire, quoto quello che ha scritto Kat. Tienile d'occhio! ...sarà il caldo ma è un periodo che leggo spesso e volentieri di queste semi risse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Per me la sta corteggiando!!! :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Per me la sta corteggiando!!! :D :D :D Stavi forse parlando di meee???? Se non fossi stato fidanzato, Ireire l'avrei corteggiata volentieri! Ops....forse stavi parlando delle tartarughe, beh, non penso, altrimenti lo rifarebbe di continuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Stavi forse parlando di meee???? Se non fossi stato fidanzato, Ireire l'avrei corteggiata volentieri! Ops....forse stavi parlando delle tartarughe, beh, non penso, altrimenti lo rifarebbe di continuo... HAHAHAHHAHAHA... parlavo di tutti e due... Mah... vediamo se si ripeterà l'evento! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted August 4, 2010 Author Share Posted August 4, 2010 Ahahahha Ma sentili loro!!!!!!! Grazie cmq...ne sono lusingata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Farfallone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Farfallone Chi?? Zine o io? Io direi Zine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Stavate di nuovo parlando di meeeee?????? http://www.forzasora.it/download/file.php?avatar=533_1217075568.jpg Perchè dovrei essere un farfallone.... non ditemi che se uno è fidanzato non può più fare un complimento ad una donna! ....e poi Ireire è una mia carissima amica, cosa volete farfugliare voi due! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 Stavate di nuovo parlando di meeeee?????? Perchè dovrei essere un farfallone.... non ditemi che se uno è fidanzato non può più fare un complimento ad una donna! ....e poi Ireire è una mia carissima amica, cosa volete farfugliare voi due! Ah meno male che sei intervenuto...ihihiihihih Ti stavano facendo il cappotto (come si dice dalle mie parti)!!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 stavate di nuovo parlando di meeeee?????? perchè dovrei essere un farfallone.... Non ditemi che se uno è fidanzato non può più fare un complimento ad una donna! ....e poi ireire è una mia carissima amica, cosa volete farfugliare voi due! hahahhahahaha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zine 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Ah meno male che sei intervenuto...ihihiihihih Ti stavano facendo il cappotto (come si dice dalle mie parti)!!!! :D No no si dice anche dalle mie.... Ma io sono così......vado.....poi torno.... però, quandi gli amici hanno bisogno di una mano ci sono sempre! Vero Ireire? Basta che non mi chiedi aiuto quando dormo....:no-no: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 ihihihihii verissimo!!!!! Ora però diventerò il tuo incubo notturnoooooooo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 ihihihihii verissimo!!!!! Ora però diventerò il tuo incubo notturnoooooooo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ireire04 10 Posted August 5, 2010 Author Share Posted August 5, 2010 Era uno scherzo Inc....:D Tranquillo....ihihihihihihihih Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Era uno scherzo Inc....:D Tranquillo....ihihihihihihihih SiSi l'ho capito :D patpat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts