Jump to content

Regalo tartarughe- che specie sono? e convivenza con koy

luka79

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, pochi giorni fa mi hanno regalato 2 tartarughe di cui non so la specie (ho inserito la foto nella sez. foto utenti..non è molto chiara perchè si nascondono sempre...), il mio problema è che ho un laghetto con alcune koy, cosa pensate devo fare un'altro spazio per mettere le tarta da sole?

Grazie delle risposte

Edited by luka79

delle koy?

la foto lo messa della tartaruga anche se non è molto chiara perchè scappano di continuo....ho già nel laghetto delle carpe koi...

Edited by luka79

Ciao e BENVENUTO!!!

In laghetto con le koy andranno benissimo se sono piccole! L' unica cosa è che forse potrebbero darti delle grane quando le :turtle: cresceranno, potrebbero dare fastidio ai pesci!

Il laghetto quanto è profondo?

Dall' unica foto che hai nell' album ho visto una sola tartaruga, ma mi sembra che sia una trachemys...

Per capire meglio la specie bisogna che tu metta delle foto del collo di profilo e del piastrone!

le tartarughe mangiano i pesci..se gli capitano sotto la bocca un mozzico je lo danno..certo se le carpe so grosse de certo non gli daranno tanto fastidio..però le tartarughe da grandi potrebbero sbranarti le carpe :D

le tartarughe mangiano i pesci..se gli capitano sotto la bocca un mozzico je lo danno..certo se le carpe so grosse de certo non gli daranno tanto fastidio..però le tartarughe da grandi potrebbero sbranarti le carpe :D

Ho allegato altre foto del mio laghetto, e stasera farò altre foto alle tartarughe.

La profondità va dai 40 cm fino ai 60.