Jump to content

Cedo a malincuore trachemys,Matera o vicino Bari

Pako87

Recommended Posts

E' una trachemys di 3 anni,femmina,forse deve crescere ancora qualche centimetro..A malincuore decido di cederla solo a chi ha un laghetto,non voglio che sia ancora sacrificata in un acquario,anche se il mio è di un metro..ma l'ho fatta vivere sempre al meglio,sacrificando ogni piacere personale x garantirle filtri ottimi e visite al vet..l'ho guarita da una polmonite ed è una delle cose che più mi ha inorgoglito in vita mia:rotfl:!ora però è giunto il momento di darla via,anche perchè non posso più permettermi di spendere troppo.spero si faccia vivo qualcuno!

le foto ce le ho di quando era un pò più piccola..ma tanto a che serve sono tutte uguali le trachemys, è una scripta scripta,sarà in tutto un 15ina di cm ed è sempre stata tenuta al meglio..se poi qualcuno non si fida e vuole la foto ve la faccio

ciao, io sono di potenza, oggi o domani o al max sabato dovrei venire a matera per fare delle compere. sarei interessato alla tarta........ ho gia 4 tse maschi nel laghetto + 2 tss piccoline comprate quest'inverno. FAMMI SAPERE CON una mail in privato a

[email protected]

ciao, io sono di potenza, oggi o domani o al max sabato dovrei venire a matera per fare delle compere. sarei interessato alla tarta........ ho gia 4 tse maschi nel laghetto + 2 tss piccoline comprate quest'inverno. FAMMI SAPERE CON una mail in privato a

[email protected]

foto del laghetto? :)