stellina92 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Ciao guardando sul forum mi sono innamorata delle THH e vorrei tanto averne una! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Ci fai vedere dove la terresti questa futura tarta??? :D thanks :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 Ci fai vedere dove la terresti questa futura tarta??? :D thanks :D Bhè ti basta sapere ke abito in aperta campagna e ho un terreno tutto mio dietro casa pieno di verde e abbastanza grande per poterne usufruire per farci un grande recinto???:D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Bhè ti basta sapere ke abito in aperta campagna e ho un terreno tutto mio dietro casa pieno di verde e abbastanza grande per poterne usufruire per farci un grande recinto???:D :D Beh, i requisiti per ospitarle sembrano esserci. Considera però che è complicato che qualcuno regali le Testudo hermanni, anche perchè l'attuale normativa non rende così semplice la movimentazione degli esemplari (passaggio di proprietà). Se ti sei appassionata alle THH (come ti capisco! ) ti conviene a mio avviso pensare di acquistarle magari ad una fiera. Ricorda che questi animali, essendo specie protetta, necessitano della opportuna documentazione CITES che il venditore deve rilasciare al momento dell'acquisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 Beh, i requisiti per ospitarle sembrano esserci. Considera però che è complicato che qualcuno regali le Testudo hermanni, anche perchè l'attuale normativa non rende così semplice la movimentazione degli esemplari (passaggio di proprietà). Se ti sei appassionata alle THH (come ti capisco! ) ti conviene a mio avviso pensare di acquistarle magari ad una fiera. Ricorda che questi animali, essendo specie protetta, necessitano della opportuna documentazione CITES che il venditore deve rilasciare al momento dell'acquisto. Fra poco metto lefoto di cm si vede il mio tereno dal mio balcone!cmq si mi sn innamorata!!!tu dici dove potrei trovarle?ne negozi tu dici posso trovarle?e a cche prezzo all'incirca nei negozi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 non riesco a inserire le foto nell'album fotografico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Fra poco metto lefoto di cm si vede il mio tereno dal mio balcone!cmq si mi sn innamorata!!!tu dici dove potrei trovarle?ne negozi tu dici posso trovarle?e a cche prezzo all'incirca nei negozi? A Cosenza onestamente non saprei proprio dirti. Gli acquisiti migliori si fanno alle fiere. Se hai voglia e possibilità di farti un viaggetto, a inizi settembre c'è il Tartarughe Beach a Cesena. Lì trovi quello che vuoi :susu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Perfetto... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 A Cosenza onestamente non saprei proprio dirti. Gli acquisiti migliori si fanno alle fiere. Se hai voglia e possibilità di farti un viaggetto, a inizi settembre c'è il Tartarughe Beach a Cesena. Lì trovi quello che vuoi :susu: Capisco uffa non so se potrei arrivare fin lì...dovrei informarmi se qualche negozio potrebbe farle arrivare Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Capisco uffa non so se potrei arrivare fin lì...dovrei informarmi se qualche negozio potrebbe farle arrivare OK, informati per bene ed assicurati che il venditore ti consegni la documentazione della tartaruga in regola Dai un'occhiata per ulteriori approfondimenti al seguente link http://www.tartaportal.it/61110-documenti-prego.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 OK, informati per bene ed assicurati che il venditore ti consegni la documentazione della tartaruga in regola Dai un'occhiata per ulteriori approfondimenti al seguente link http://www.tartaportal.it/61110-documenti-prego.html Certo!!deve essere tutto in regola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Certo!!deve essere tutto in regola! :susu: Buona ricerca allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellina92 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 :susu: Buona ricerca allora! Speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts