TecMade 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 come da titolo il mio giovanotto thh di 10 anni si è accoppiato... Con L'acqua! del sotto vaso :mah: appena l'ho visto mi son messo a ridere e non potevo che non scriverlo xD . Comunque a parte questo Cerco qualcuno di catania che sappia dirmi dei negozi che vendano tarte . Già una domanda simile la feci in un posto vecchio e uno mi rispose con 2 negozi , provai a chiamargli entrambi ma nada.. Aspetto con ansia! Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tancredi2009 10 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 Sono io quell'uno,chiamami tancredi,sono i più forniti di Catania quelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecMade 10 Posted July 31, 2010 Author Share Posted July 31, 2010 ovviamente con " uno " non era niente di offensivo , non ricordavo il tuo nome . Comunque ho chiamato ad entrambi , uno mi ha detto che non ne vendono per motivi Del Cities , l'altro lascia squillare senza rispondere ( provato + di 3 giorni a chiamargli ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts