Jump to content

Gerani sì o no?!

Masha

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuova del forum.... Finalmente ieri, dopo averla tanto desiderata è arrivata la nostra piccola Thh di due anni!!

Ho una domanda... ho letto che si possono dare i fiori dei gerani.... è vero?! La cosa mi lascia un po' perplessa perchè quando li strappi hanno un odore un po' acido.... poi magari sono una ghiottoneria....

Grazie!

Ciao a tutti! Sono nuova del forum.... Finalmente ieri, dopo averla tanto desiderata è arrivata la nostra piccola Thh di due anni!!

Ho una domanda... ho letto che si possono dare i fiori dei gerani.... è vero?! La cosa mi lascia un po' perplessa perchè quando li strappi hanno un odore un po' acido.... poi magari sono una ghiottoneria....

Grazie!

So per certo che i fiori di geranio sono commestibili, come alimento per le tarte però non saprei...

..in una guida all'allevamento d th postata da qualcuno di voi nelle scorse settimane, era nell'elenco addirittura dei cibi consigliati.

Infatti io volevo chiedervi, visto che possono mangiare i gerani, se posso mangiare i fiori di surfinia(petunia pendula). L'altro giorno ne è caduto uno nel recinto e le mie tarte se lo sono divorato..

Grazie delle info!:waving:

Su libri specializzati dicevano infatti che si possono dare ma poi mi ha messo hanno messo il dubbio in un negozio di animali.... e pensare che quella con cui ho parlato mi ha detto di avere una trantina di tarte.....:confuseda:

A dire il vero dopo tutte le vostre risposte affermative ho provato a darglieli ma.... non se li è filati per niente!!