Jump to content

Maschio violenta Femminuccia!!

Recommended Posts

Non so proprio cosa fare il maschio continua a importunare la femminuccia e gli lascia ferite ovunque, ora in pieno viso :( che fastidio non poterle educare però :( ma il maschio non si rende conto?

Purtroppo l'accoppiamento delle tartarughe e proprio così, la femmina viene sottomessa dal maschio, l'importante è che non si mordano per il resto, quando si possiede una coppia, bisogna lasciarle fare...

Praticamente ha una riga rossa sulla guanciotta sinistra dovuta algli artigli del maschi, un altra volta sulla zampa (poi è guarita), spero solo che non la cechi. Comunque la feminuccia a volte non fa niente però altre volte quando proprio sta incazzata si butta a morsi come per dire di smetterla....uffi non voglio che si facciano del male :(

Ma il maschio la graffia semplicemente nuotando oppure noti che cerca in qualche modo di immobilizzarla per accoppiarsi?

Per esperienza sò cosa vuol dire avere una coppia, per molti è una bella fortuna così si può riprodurre per me la femmina è troppa massacrata dal maschio.

Io ho dovuto regalare il maschio perchè non lasciava mai stare la femmina:

187.jpg

L'ideale sarebbe avere due vasche separate, ed unire gli esemplari solo per l'accoppiamento.

Ma credo che non tutti possano permettersele.

Oppure un divisorio.

Comunque per le ferite non preoccuparti, se non sono gravi guariranno presto.

Ma il maschio la graffia semplicemente nuotando oppure noti che cerca in qualche modo di immobilizzarla per accoppiarsi?

Per esperienza sò cosa vuol dire avere una coppia, per molti è una bella fortuna così si può riprodurre per me la femmina è troppa massacrata dal maschio.

Io ho dovuto regalare il maschio perchè non lasciava mai stare la femmina

No il maschio le rompe proprio le scatole, sta sempre dietro per dietro, l' annusa sempre, e fa vibrare insistentemente e violentemente le zampe a rischio che la ceca. Le ferite passano nel giro di poche settimane...ma non sopporto che le faccia del male :(