hpalfio 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 da quando ha deposto le uova ha incominciato a muoversi di meno fino a rimanere per giorni dietro ad un vaso, se non la prendo io per dargli da mangiare e da bere non esce da li, e per giunta una volta che si alimenta ritorna dove l avevo trovata, mi potete spiegare un po' questo comportamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOGE47 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 E se non fosse riuscita a deporre tutte le uova? Forse una visita dal vet sarebbe opportuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 altra ipotesi, si rifugia in un luogo fresco per sfuggire al gran caldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Anche la mia dopo aver deposto ha assunto più o meno lo stesso atteggiamento,sempre in casetta al fresco e mangia solo se tirata fuori,speriamo sia solo il caldo! Ma se continua una visitina la farà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOGE47 10 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 altra ipotesi, si rifugia in un luogo fresco per sfuggire al gran caldoPuò essere, però hpalfiodice che rimane così per giorni interi. Se la causa fosse solo il caldo, quando alla sera la temperatura si abbassa e rinfresca, seppure di poco, la tarta dovrebbe riprendere l'attività; almeno così fanno le mie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 fossi in te la porterei , meglio andarci per niente che aspettare e peggiorare le cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts