Jump to content

che apalone è?

alextox

Recommended Posts

pensavo fosse un apalone spinifera, poi mi hanno detto che invece è ferox, ma che è?http://yfrog.com/n3dscf1587jhttp://img831.imageshack.us/img831/5376/dscf1587.jpg

Apalone Ferox

vive in florida, diventa enorme e ha un bel caratterino :)

maschi: 30 cm circa

femmine: 60 cm circa (trovati in natura esemplari di piu di 70 cm)

alimentazione carnivora :) da allevare singolarmente se vuoi sapere altro chiedi :)

Apalone Ferox

vive in florida, diventa enorme e ha un bel caratterino :)

maschi: 30 cm circa

femmine: 60 cm circa (trovati in natura esemplari di piu di 70 cm)

alimentazione carnivora :) da allevare singolarmente se vuoi sapere altro chiedi :)

vorrei sapere se è maschio o femmina, ma immagino che dovrò aspettare un po per scoprirlo, ora è 6 cm.sembra molto intraprendente.

ferox sicuramente

Si si già è stato detto :)

E quindi ?? Ma che è sta storia mi assento per il v.e e tu già fai il fighetto !!!!;)

Cmq è una bellissima ferox complimenti ed in bocca al lupo per l allevamento :D

non voglio apparire insistente, ma specifiche che diventerà MOLTO grande e sopratutto un bel po' aggressiva, da toccare "con i guanti". Un bel po' difficile l'allevamento.

Quindi mi raccomando considera che bisogna avere un bello spazio anche fosse maschio, che è molto piccolo rispetto alla femmina, sarebbe cmq molto + grande di come lo immagini.

non voglio apparire insistente, ma specifiche che diventerà MOLTO grande e sopratutto un bel po' aggressiva, da toccare "con i guanti". Un bel po' difficile l'allevamento.

Quindi mi raccomando considera che bisogna avere un bello spazio anche fosse maschio, che è molto piccolo rispetto alla femmina, sarebbe cmq molto + grande di come lo immagini.

di quanti metri quadri necessita?

Secondo me anche di più considerando che una femmina arriva ai 60 cm

120x60 da baby...

Poi diventa facilmente 2 metri per 2... se non d+.

pensavo peggio, non vedo l'ora che cresca

ma è stupendo...complimenti per la scelta!! :))

grazie, sono stato fortunato perchè ne erano rimaste solo 2 e a quanto pare difficilmente le riportano.

E' uno spettacolo quando nuota e quando mangia prende la rincorsa

grazie, sono stato fortunato perchè ne erano rimaste solo 2 e a quanto pare difficilmente le riportano.

E' uno spettacolo quando nuota e quando mangia prende la rincorsa

tieni l'acqua sempre filtrata come si deve :) l'igiene è la cosa piu importante nell'allevamento delle softshell