Jump to content

Cerco tartarughe [BARI]

marisole87

Recommended Posts

ciao a tutti, cerco tartarughe nella zona di bari, sia acquatiche che terrestri, abito in periferia quindi non ho problemi di spazio, saranno ben accette..

• 3 weeks later...

ciao! vorrei sapere se sei ancora alla ricerca di tartarughe..io purtroppo sono costretta a dover dare via la mia a causa del poco spazio che posso offrirle date le dimensioni che ha raggiunto..eppure ha appena 3 anni! è un maschietto trachemys scripta scripta..o forse un incrocio con la elegans non ne sono sicura.. se per te non è troppa la distanza sarei felice di affidartela..probabilmente potrai accudirla meglio di me dato che hai detto di non avere problemi di spazio. Se sei interessata contattami pure!

ciao! vorrei sapere se sei ancora alla ricerca di tartarughe..io purtroppo sono costretta a dover dare via la mia a causa del poco spazio che posso offrirle date le dimensioni che ha raggiunto..eppure ha appena 3 anni! è un maschietto trachemys scripta scripta..o forse un incrocio con la elegans non ne sono sicura.. se per te non è troppa la distanza sarei felice di affidartela..probabilmente potrai accudirla meglio di me dato che hai detto di non avere problemi di spazio. Se sei interessata contattami pure!

Ciao Ilenia. Apri una discussione tutta tua.. sarà più facile per te trovare una sistemazione alla tua tartaruga. Potresti anche mettere delle foto e ti consiglio di chiedere sempre foto del futuro alloggio...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.