Jump to content

Milano cedo pelomedusa femmina 9cm

Aleboett

Recommended Posts

Ciao! Io sarei parecchio interessato.

Ho già due pelomedusa subrufa ed abito a milano (hinterland est). Posso tranquillamente venirla a prendere io se ti scoccia muoverti di casa. ti contatto in privato ;)

Andrea

Ciao! Io sarei parecchio interessato.

Ho già due pelomedusa subrufa ed abito a milano (hinterland est). Posso tranquillamente venirla a prendere io se ti scoccia muoverti di casa. ti contatto in privato ;)

Andrea

Anche io possiedo una Pelomedusa Subrufa però Olivacea...

Per curiosità, quanto è grande il tuo acquario?

E' un ex acquario riadattato da 100 litri. Artigianalmente ho aggiunto una zona emersa sopra la vasca (quella che in rete chiamano over tank basking zone). Però per il futuro o le sposto nell'altro acquario che ho da 200 litri, oppure pensavo di farmi su misura un terracquario tutto per loro..

Quanto tempo ha la tua?

Non sò quanto tempo ha la mia, è circa 9 cm ed è una femmina.

Ti ho chiesto le misure dell'acquario perchè per me ospitare 3 Pelo bisognerebbe avere almeno una vasca 110 x 60 con una ampia zona emersa sabbiosa.

Per molti altri utenti 110 x 60 ne ospiti solo 2...

Infatti l'altro acquario è 140 X 55.. per ora sono piccole le mie e ci stanno più che tranquille.. Per la crescita sto approntando un nuovo spazio.. ripeto: mi piacerebbe fare un terracquario ex novo fatto da me.. ma conoscendomi mi sa che riciclerò l'acquario di cui prima ;)

Infatti l'altro acquario è 140 X 55.. per ora sono piccole le mie e ci stanno più che tranquille.. Per la crescita sto approntando un nuovo spazio.. ripeto: mi piacerebbe fare un terracquario ex novo fatto da me.. ma conoscendomi mi sa che riciclerò l'acquario di cui prima ;)

Se vuoi un consiglio ti suggerisco di aspettare per vedere che sesso sono le tue prima di prenderne un'altra, rischieresti di trovarti 2 maschi e sarebbero cavoli amari!

Aleboet mi sai dire che sottospecie è la tua e il sesso?

Io al Tartabeach vado soprattutto per cercare il maschio per la mia Olivacea...

Non ci sarebbero problemi nemmeno in quel caso.. potrei sempre "sfruttare" il terrario in disuso di miei genitori (che finora non ho utilizzato perchè mio fratello minore lo voleva tenere per se per quando diventa grande.. ma per le emergenze...) :D

Aleboet mi sai dire che sottospecie è la tua e il sesso?

Io al Tartabeach vado soprattutto per cercare il maschio per la mia Olivacea...

Lo volevo chiedere pure io.. per questo gli ho chiesto una foto in pvt..

allora scusate T_T ma l'ho già data via la mia..

comunque ERA una femmina xD

Ok, chiudiamo qui la discussione.:good:

Drakul se vuoi parlare di Pelomeduse apri pure un'altro post...:highfive:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.