Vai al contenuto

Nuove tarta..... NON PREVENTIVATE


Gekos

Messaggi raccomandati

In questi giorni mi sono imbattuto in alcuni annunci di negazionati che su Subito.it,avevano messo annunci sulla vendita di Horfiledi adulte......incuriosito sono andate a vederle e mi sono trovato a dover assistere ad un brutto spettacolo....4 esemplari di cui due veramente enormi...e altre due di 20/25 centrimetri.....teneti in un terrario senza luce,con tutoli di mais tutto zuppo,alimentazione a base di lattuga............ il carapace strapieno di liquame non capito cosa,e un fetore in quel terrario che non vi dico! Oh fatto due chiacchiere con il negoziante,cercando di dirottare il discorso su come tutelare il suo business,cercando di fargli capire che non era il modo di tenere gli animali.... ma la risposta e' stata SONO TARTARUGHE VIVONO BENE DOVUNQUE.......a questa risposta, ho girato le spalle e me sono andato.....con il voltastomaco..... ma tutta la sera sono stato male per quelle tarte....cosi il giorno dopo sono ritornato nel negozio,e gli ho chiesto quanto voleva per quelle tartarughe mi ha sparato 200 euro l'una...TROPPO PER LE MIE FINANZE... cosi dopo un ora di contrattazione gli ho dato 150 in totale per le 2 più piccole....adesso sono in quarantena lontano dalle altre mie horf.... ma sicuramente piu felici,mangiono non hanno nessun tipo di disturbo, mi dispiace di non aver potuto salvare le altre 2,ma comesi puo tenere gli animali in quel modo.....mah!
Link al commento
Condividi su altri siti


in quel negozio c'erano solo tartarughe o c'erano altri animali?

se sì, in che condizioni erano?

se puoi mi manderesti in privato ilo nome e l'indirizzo del negozio?

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel negozio c'erano solo tartarughe o c'erano altri animali?

se sì, in che condizioni erano?

se puoi mi manderesti in privato ilo nome e l'indirizzo del negozio?

 

Soliti animali ,piton regius...iguane... il problema e' che le tarte erano grosse e in quel terrario non si potevano muovere! Gli animali comunque erano tutti in forze e vispi...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma alle Hors che devo far mangiare?

 

Ci sono delle schede apposite su questo siti,molto ben fatte....... li troverai tutte le informazioni necessarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.... solito scontrino,con dietro scritto il numero di cites!!! ma e' legale?

 

Sì è legale Gekos.

 

Però non è legale detenere animali in quelle condizioni e se oggi sono vispi tra una settimana non lo saranno più :sorry8bj: con le leggi che si sono adesso non si scherza e il negoziante si può beccare una bella lezione....:gossip: parlane con Tartar

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi spiace avergli lasciato in mano le altre due,anche se IERI ci sono passato ed ho notato che in due stanno certamente meglio e che ha cambiato anche il substrato,ed alimentazione forse forse qualche GRILLO per la testa gli e' passato..... MAMMA MIA sono enormi quelle 2,non ho mai visto delle HORF cosi grosse......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto delle tarte:

http://img245.imageshack.us/img245/7482/p1090728.jpg

Questa e' Bill:

http://img94.imageshack.us/img94/369/p1090740f.jpg

Questo e' invece Ringhio:

http://img826.imageshack.us/img826/8961/p1090745.jpg

Il lato B di Bill:

http://img832.imageshack.us/img832/471/p1090734.jpg

Il lato B di ringhio:

http://img189.imageshack.us/img189/3553/p1090737l.jpg

Si può azzardare il sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ero delle tue parti le andavo a vedere, sto cercando una femmina riproduttiva, quì 180 euro una minuscola...

Quelle che ha,una sicuramente è femmina,ma e' un BESTIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni mi sono imbattuto in alcuni annunci di negazionati che su Subito.it,avevano messo annunci sulla vendita di Horfiledi adulte......incuriosito sono andate a vederle e mi sono trovato a dover assistere ad un brutto spettacolo....4 esemplari di cui due veramente enormi...e altre due di 20/25 centrimetri.....teneti in un terrario senza luce,con tutoli di mais tutto zuppo,alimentazione a base di lattuga............ il carapace strapieno di liquame non capito cosa,e un fetore in quel terrario che non vi dico! Oh fatto due chiacchiere con il negoziante,cercando di dirottare il discorso su come tutelare il suo business,cercando di fargli capire che non era il modo di tenere gli animali.... ma la risposta e' stata SONO TARTARUGHE VIVONO BENE DOVUNQUE.......a questa risposta, ho girato le spalle e me sono andato.....con il voltastomaco..... ma tutta la sera sono stato male per quelle tarte....cosi il giorno dopo sono ritornato nel negozio,e gli ho chiesto quanto voleva per quelle tartarughe mi ha sparato 200 euro l'una...TROPPO PER LE MIE FINANZE... cosi dopo un ora di contrattazione gli ho dato 150 in totale per le 2 più piccole....adesso sono in quarantena lontano dalle altre mie horf.... ma sicuramente piu felici,mangiono non hanno nessun tipo di disturbo, mi dispiace di non aver potuto salvare le altre 2,ma comesi puo tenere gli animali in quel modo.....mah!

 

mi sa che la strategia di vendita del negoziante è riuscita benissimo!!! scherzo povere tarte però! come stanno ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la strategia di vendita del negoziante è riuscita benissimo!!! Scherzo povere tarte però! Come stanno ora?

benissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei denunciato il negoziante.

Povere bestiole chissà quanto tempo sono state in quelle condizioni

 

Se vedi le faccia del negoziante,alquanto poco raccomandabile....non ti viene la voglia!!:smile-big:

e forse le tarta,a quest'ora stavano ancora peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.