Jump to content

cedo tachemys ROMA

fleapak

Recommended Posts

ciao a tutti, ho la necessità di cedere le mie 2 tachemys di 4 anni per mancanza di spazio.

Richiedo solamente che l'adottatore abbia a disposizione spazio a sufficienza anche per gli anni a venire dal momento che cresceranno ancora un bel pò.

Sono disponibile per qualsiasi chiarimento e per le foto.

Ottimo, se poi vorrai darmi le tartarughe che ne dici di vederci a metà strada (Tivoli) per la consegna? Oppure se vuoi (ma penso di no vista la lunga strada :smile-big:) puoi anche venire a casa mia e vedere il laghetto di persona e le altre specie che allevo!!!

gandalf scusami tantissimo ma un'amica della mia ragazza ieri sera mi ha detto che le vorrebbe prendere lei, e, dato che tu abiti abbastanza lontano, preferisco darle a lei (anche perchè così le posso andare a trovare quando voglio).

In questo modo per me diventa una cosa meno impegnativa e per le tarte è meno stressante!

Mi scuso ancora tantissimo!

gandalf scusami tantissimo ma un'amica della mia ragazza ieri sera mi ha detto che le vorrebbe prendere lei, e, dato che tu abiti abbastanza lontano, preferisco darle a lei (anche perchè così le posso andare a trovare quando voglio).

In questo modo per me diventa una cosa meno impegnativa e per le tarte è meno stressante!

Mi scuso ancora tantissimo!

posso chiudere la discussione quindi?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.