Vai al contenuto

Vincitori "Concorso Fotografico Tartarughe 2010"


novenoved

Messaggi raccomandati

Grazie mille a tutti i votanti e partecipanti.

Ho visto davvero tante belle foto in tutte le categorie.

Grazie mille anche da parte della mia piccola "Vitara".

alla prossima :bye::bye:

 

 

Ora scompari?

Dovresti scrivere sul forum più spesso per mostrare la targhetta del vincitore :becky:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ora scompari?

Dovresti scrivere sul forum più spesso per mostrare la targhetta del vincitore :becky:

 

No, spero di non scomparire.....è che di solito seguo le discussioni senza esprimermi perché sono ancora un dilettante (e sono del parere che è meglio non parlare prima di aver vissuto in prima persona).

E' ormai un'anno che ho la mia piccola ed è un'anno che sono iscritto a TartaPortal, prima ero più attratto dai pesci (tuttora ho 3 acquari in casa; 1 marino da 180lt, 2 acqua dolce tropicale da 100lt e 65lt)

ciao ciao

:act-up: :winka:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Nica (la vincitrice) ed io vi ringraziamo per averci sostenuto in questo simpaticissimo concorso, dove a gareggiare era la simpatia delle nostre piccole tartarughine!

Un grazie davvero di cuore!!!

 

tommy78 e Nica

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti ma proprio tutti!!

ai vincitori, alle stupende tarta e un applauso particolare a chi si è occupato di tutto .

bravi ragazzi

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti ma proprio tutti!!

ai vincitori, alle stupende tarta e un applauso particolare a chi si è occupato di tutto .

bravi ragazzi

:clap:

Mi associo a ringraziare gli organizzatori di questo simpaticissimo concorso! Evviva le tartarughe :clap:.

 

tommy78

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti ma proprio tutti!!

ai vincitori, alle stupende tarta e un applauso particolare a chi si è occupato di tutto .

bravi ragazzi

:clap:

Grazieeeeee! :)

Mi associo a ringraziare gli organizzatori di questo simpaticissimo concorso! Evviva le tartarughe :clap:.

 

tommy78

 

Grazieeeee...e mi raccomando di rispettare quello che mi hai detto in mp: restare sul forum! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeee! :)

 

 

Grazieeeee...e mi raccomando di rispettare quello che mi hai detto in mp: restare sul forum! :D

 

Non ti preoccupare sara' fatto!

Colgo l'occasione per chiedere se c'e' qualcuno di Torino e provincia che va al tartabeach 2010, magari possiamo andarci assieme e scambiare quattro chiacchiere ;).

 

tommy78

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare sara' fatto!

Colgo l'occasione per chiedere se c'e' qualcuno di Torino e provincia che va al tartabeach 2010, magari possiamo andarci assieme e scambiare quattro chiacchiere ;).

 

tommy78

 

vedi qui:

http://www.tartaportal.it/62177-tartarughe-beach-2010-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo forum è semplicemente fantastico!!Siete disponibili, date informazioni su ogni nostro piccolo dubbio e organizzate concorsi stupendi per le nostre adorate bestioline!Anche se nn ho potuto partecipare, ho votato e hanno vinto tt quelle che desideravo..meravigliose tutte!!Siete bravissimi..continuate cosi!!:tciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo forum è semplicemente fantastico!!Siete disponibili, date informazioni su ogni nostro piccolo dubbio e organizzate concorsi stupendi per le nostre adorate bestioline!Anche se nn ho potuto partecipare, ho votato e hanno vinto tt quelle che desideravo..meravigliose tutte!!Siete bravissimi..continuate cosi!!:tciao:

 

Ci fanno piacere le tue parole clau!

Cerchiamo di fare sempre tutto il possibile per aiutare voi e le vostre bestioline ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.