Jump to content

Dubbio che non riesco a togliermi...

Incursore MC

Recommended Posts

Salve a tutti...

Sono nuovo sia per il forum che, come "allevatore"...

Ho già letto parecchio in questo forum (ottimo), però non sono riuscito a trovare quel che mi interessa.

Innanzitutto spero di aver postato nella giusta sezione... e Vi ringrazio già per le risposte!

Vi chiedo se qualcuno sà se le trachemys scripta scripta sono sconsigliate in casa se un familiare è affetto da tumore...

A me pare molto strano, però un dottore qualche tempo fà mi avveva avvertito di questo particolare!!:beat-up: Non so il perchè... Voi sapete qualche cosa?? HELP...

Io sono in procinto di prendermene una (la prima) però se ci fosse questo problema dovrei proprio dimenticarmi la tarta :moneymouth:

Fatemi sapere qualcosa... GRAZIE IMMENSAMENTE...!!!

pensa che avevo sentito il contrario, ossia il fatto che molte tarte introducano la salmonella che alcuni teorizzano essere un'antitumorale.

http://www.bioblog.it/2010/03/05/salmonella-e-le-sue-capacita-di-anti-tumorale/20108837

http://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/ricerca-e-sperimentazione/salmonella-contro-il-cancro-in-corso-studio-usa/

Ovviamente sono teorie non sto proponendo di curare il cancro a tartarughe eh!

Edited by gm_iluvatar

pensa che avevo sentito il contrario, ossia il fatto che molte tarte introducano la salmonella che alcuni teorizzano essere un'antitumorale.

Salmonella e le sue capacità di anti- tumorale - BioBlog

Salmonella contro il cancro? In corso studio USA - MedicinaLive.com

Ovviamente sono teorie non sto proponendo di curare il cancro a tartarughe eh!

Veramente interessante... Grazie!!!