Incursore MC 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Salve a tutti... Sono nuovo sia per il forum che, come "allevatore"... Ho già letto parecchio in questo forum (ottimo), però non sono riuscito a trovare quel che mi interessa. Innanzitutto spero di aver postato nella giusta sezione... e Vi ringrazio già per le risposte! Vi chiedo se qualcuno sà se le trachemys scripta scripta sono sconsigliate in casa se un familiare è affetto da tumore... A me pare molto strano, però un dottore qualche tempo fà mi avveva avvertito di questo particolare!! Non so il perchè... Voi sapete qualche cosa?? HELP... Io sono in procinto di prendermene una (la prima) però se ci fosse questo problema dovrei proprio dimenticarmi la tarta Fatemi sapere qualcosa... GRAZIE IMMENSAMENTE...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta22 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Io non ho mai sentito nulla del genere!!Però aspettiamo risposte dagli esperti!! Espertiiiiii!!!:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 Io non ho mai sentito nulla del genere!!Però aspettiamo risposte dagli esperti!! Espertiiiiii!!!:D Grazie mille intanto... resto in attesa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 (edited) pensa che avevo sentito il contrario, ossia il fatto che molte tarte introducano la salmonella che alcuni teorizzano essere un'antitumorale. http://www.bioblog.it/2010/03/05/salmonella-e-le-sue-capacita-di-anti-tumorale/20108837 http://www.medicinalive.com/medicina-tradizionale/ricerca-e-sperimentazione/salmonella-contro-il-cancro-in-corso-studio-usa/ Ovviamente sono teorie non sto proponendo di curare il cancro a tartarughe eh! Edited July 22, 2010 by gm_iluvatar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 pensa che avevo sentito il contrario, ossia il fatto che molte tarte introducano la salmonella che alcuni teorizzano essere un'antitumorale. Salmonella e le sue capacità di anti- tumorale - BioBlog Salmonella contro il cancro? In corso studio USA - MedicinaLive.com Ovviamente sono teorie non sto proponendo di curare il cancro a tartarughe eh! Veramente interessante... Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts