Jump to content

macchia sospetta

luna993

Recommended Posts

Le foto sono un pò sfocate...vista così sembra quasi che la pelle vecchia si sia staccata e questa sia una parte di pelle nuova più chiara...però come ti ripeto non sono sicura anche perchè la foto rende parzialmente l'idea..

In effetti si vede male, se riesci a fare una foto del particolare è meglio. Ma le è comparsa all'improvviso? o si è ingrandita in qualche giorno?

nono gli è comparsa oggi anche io all'inizio ho pensato che si trattasse di pelle nuova perchè sta facendo la muta in uesti giorni non so intanto posto un'altra foto (non riesco meglio vengono sfocate)

http://img411.imageshack.us/img411/7830/cimg0205.jpg

se non lo stai facendo.. usa la modalità macro, non dovrebbero venir sfocate.. di solito è quella con il fiore :)

mah...non saprei, non sembra un'escoriazione nè altro che io conosca. io la terrei sotto osservazione controllando che non si allarghi o non si approfondisca, se è muta rimane superficiale e poi si stacca lasciando il posto a pelle nuova.

se non lo stai facendo.. usa la modalità macro, non dovrebbero venir sfocate.. di solito è quella con il fiore :)

si uso quella modalità ma vengo sfocate

mah...non saprei, non sembra un'escoriazione nè altro che io conosca. io la terrei sotto osservazione controllando che non si allarghi o non si approfondisca, se è muta rimane superficiale e poi si stacca lasciando il posto a pelle nuova.

si la terrò sotto osservazione uff speriamo non sia un male=(