nikola 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 ciao mia nonna ha una tartaruga di terra femmina ma domani gli chiedo la specie e delle foto comunque aveva visto una pallina bianca allora il bimbo in giardino la tirata e si e rotta ma era un'uovo solo che ha coltrollato e ne ha fatto solo uno e normale????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coccobill 28 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Non ho capito :mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 E' probabile che ce ne siano altre in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 sì, è probabile che ce ne siano altri. ma l'uovo era fuori dalla terra? non era in una buca? p.s. se metti la punteggiatura o vai comunque a capo , è più facile e immediato capire i messaggi , senza doverli leggere più volte:winka: Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecMade 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 sì, è probabile che ce ne siano altri. ma l'uovo era fuori dalla terra? non era in una buca? p.s. se metti la punteggiatura o vai comunque a capo , è più facile e immediato capire i messaggi , senza doverli leggere più volte:winka: concordo . Ma soprattutto dite al " bambino " che in giardino non si tocca nulla.. pensare che una tartarughina sia morta per quel gesto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Per favore, la prossima volta utilizziamo un titolo più adeguato per descrivere la discussione. :bah: Per questa volta l'ho cambiato io Comunque questo bimbo che ha rotto l'uovo mi ricorda qualcuno :martell: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts