unoenessuno 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Ciao ragazzi, finalmente ho trovato i latterini da dare alle mie due bestiacce, ora la domanda è, in che dosi? La piu' grande è circa 4,5 cm, l altra un centimetro in meno, entrambe sono delle baby e la prima volta ho provato a mettere in vasca un solo pesce e l hanno divorato tutto. Ora, due mi sembra una quantità eccessiva (contate le la lunghezza di un latterino supera quella della tarta piu' piccola), ma non so se esagero con uno intero. Grazie raga. P.s. un sifone con pile a 12 euro secondo voi può risultare "buono"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 per il sifone non saperi.. comuque, io in genere sono di dosi eccessive, vi baso più o meno sulla dimensione della testa, quindi diciamo 1 - 1 e mezzo a tutte e due le tarta possa andare bene secondo me.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Ciao, la regola in genere è dare giornalmente una quantità di cibo pari alle dimensioni della testa della tartaruga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 per il sifone non saperi.. comuque io in genere, non do dosi eccessive, mi baso più o meno sulla dimensione della loro testa, quindi diciamo 1 - 1 e mezzo (latterino) a tutte e due le tarta possa andare bene, secondo me.. mi sono corretto :cipodep: Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoenessuno 10 Posted July 21, 2010 Author Share Posted July 21, 2010 Bhè, a dir il vero, non so come relazionar il cibo alla testa xD Tralaltro, se così fosse, un latterino di 5 cm non è troppo? O_o Link to comment Share on other sites More sharing options...
alezar 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Bhè, a dir il vero, non so come relazionar il cibo alla testa xD Tralaltro, se così fosse, un latterino di 5 cm non è troppo? O_o appunto uno o poco più per tutte e due le tartarughe dovrebbe andar bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts