millina 10 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Buongiorno cerco una nuova sistemazione per due trachemys scripta elegans di 20 anni si cedono gratuitamente solo a persone disposte a rimanere in contatto nel tempo per info sulla loro salute e solo a chi possa veramente garantire un habitat idoneo alle loro esigenze. Grazie mille io abito in prov. di Milano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aloella 10 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 oooooh...che BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!peccato che io sto lontanissima da te......e quindi non posso prendermele.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gringo07 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ciao sono di verbania,sarei interessato....tu puoi spedire?se vuoi contattami 3462375340 Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ciao sono di verbania,sarei interessato....tu puoi spedire?se vuoi contattami 3462375340 Foto dove le terresti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gringo07 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Scusa ma cosa c'entri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Scusa ma cosa c'entri? sono supermod di questo sito e nn mi pare il caso di inserire i tuoi primi messaggi in post di adozione senza presentarti!!! sai quanti come te, prendono le tarta e le vendono?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gringo07 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Scusa hai pienamente ragione,cmq una cosa hai sbaglia....Il "COME TE" perchè non è proprio il mio caso. Nessun problema,come faccio a presentarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Incursore MC 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Scusa hai pienamente ragione,cmq una cosa hai sbaglia....Il "COME TE" perchè non è proprio il mio caso. Nessun problema,come faccio a presentarmi? Benvenuto Gringo07!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gringo07 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Grazie mille,ragazzi sono alla ricerca di tarta...Qualcuna sa indicarmi chi fosse interessato a darle via?non so come postare le foto....vorrei farvi capire le mie idee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Scusa hai pienamente ragione,cmq una cosa hai sbaglia....Il "COME TE" perchè non è proprio il mio caso. Nessun problema,come faccio a presentarmi? ok gringo presentati qui: Presentazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
REDCOCCINELLA 10 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Buongiorno cerco una nuova sistemazione per due trachemys scripta elegans di 20 anni si cedono gratuitamente solo a persone disposte a rimanere in contatto nel tempo per info sulla loro salute e solo a chi possa veramente garantire un habitat idoneo alle loro esigenze. Grazie mille io abito in prov. di Milano. ciao,, disostissima ad accoglierle come figlie!!!! unico problema trovare un corriere che le spedisca senza farle soffrire fino a siracusa. disposta a pagare fino a 50 euro x la loro spedizione ma con mezzi ultra idonei. so che esistono corrieri organizzatissimi. ti dico solo che houna villa e che circa 300 mq sono dedicati a loro. ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 ciao,, disostissima ad accoglierle come figlie!!!! unico problema trovare un corriere che le spedisca senza farle soffrire fino a siracusa. disposta a pagare fino a 50 euro x la loro spedizione ma con mezzi ultra idonei. so che esistono corrieri organizzatissimi. ti dico solo che houna villa e che circa 300 mq sono dedicati a loro. ciao e grazie Foto dove la terresti? In più, meglio NON spedire esseri viventi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mencrist 10 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Ciao , io sono di Bollate , dispongo da circa 20 anni di un laghetto che al momento ospita oltre a carpe koi e pesci rossi , 17 Trachemys . Se vuoi , io le posso tranquillamente venire a prendere ; nessun problema a far un giretto per loro ....... Nel mio profilo ci sono le foto del laghetto ..... vai a vederlo cosi ti puoi render conto ...... oltre al laghetto le tartarughe dispongono di un ampia parte di terreno recintato ,riservato solo a loro ; Tieni conto che il lato lungo dell' "otto" e' di circa 7/8 metri , l'acqua e ' profonda circa un metro , sotto c'e' uno strato di limo ,che ogni anno comunque diminuisco manualmente , dove le tarta passano i mesi invernali .Mangiano o fresco (gamberi , latterini , scarola , carote ) o secco appositamente fatto per loro ( online da un sito specializzato);Sono disponibile ad accogliere le tarta di chi e' in difficolta' , al momento non ho assolutamente problemi di capienza .Ciao e grazie se vorrai affidarmele . Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattia1980 10 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Ciao sono ancora disponibili le trachemys scripta elegans , io avrei spazio all interno di una vasca che contiene gia' una tss.Fammi sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
F. Gianluigi 10 Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 ciao millina!! anche io abito vicino Milano ( Legnano ) e sono molto interessato alle tue tartarughe. ho una villetta con molto spazio ed un laghetto sul retro che misura 150 cm per 120 cm e profondo 50-30 cm ( è a gradini ). Se ti può far piacere darle a me io le accetto molto volentieri così fanno compagnia anche alla mia tarta =) ti lascio il mio num di cell 3391426076 ciaociao !! fammi sapere ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts